nasa24 ha scritto:ma che ti è successo anto?
) quindi il compressore fa fatica e fa rumore (rischiando di rovinarsi di conseguenza), poi c'è una puleggia mezza andata sempre da cambiare e forse pure da ricarica il gas regrigerante
in più gli ho portato le candele così me le cambia e in tutto mi ha detto che siamo intorno alle 450€ compresa manodopera! 
La Mia GOLF 

nasa24 ha scritto:madonna santa

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Anto, oggi ho ritirato la Polo dal conce... ti sembrerà strano ma è come avevano pubblicizzato: controllano il clima, se c'è bisogno lo ricaricano, controllano i livelli e se c'è bisogno fanno il rabbocco, e alla fine lavano l'auto esternamente e passano l'aspirapolvere all'interno. Tutto questo AGGRATISSE![]()

TheDoCtoR ha scritto:nasa24 ha scritto:ma che ti è successo anto?
eh dall'estate scorsa il clima da acceso fa un rumore strano meccanico (tipo di un motore che fa fatica a girare) e un giorno ho prestato la macchina a mio padre e la sera quando l'ho ripresa in mano mi sono trovato la leva del cambio molle...cioè gli innesti sono ok ma per esempio spostando la leva dalla folle verso sinistra per ingranare la prima si sente che è proprio molle, fa poca resistenza![]()
così mi sono deciso di portarla in VW per prima cosa per il cambio perchè ho la sensazione che un giorno mi rimanga in mano la leva e poi dato che arriva il caldo volevo sistemare il clima![]()
così oggi gliel'ho lasciata e nel pomeriggio mi ha chiamato per il verdetto...per farla breve: il cambio molle è dovuto ad una molla di ritegno rotta...costa pochi euro ma per arravarci deve smontare un po di roba quindi è tutta manodopera; per il clima dice che non funziona la ventola del radiatore () quindi il compressore fa fatica e fa rumore (rischiando di rovinarsi di conseguenza), poi c'è una puleggia mezza andata sempre da cambiare e forse pure da ricarica il gas regrigerante
in più gli ho portato le candele così me le cambia e in tutto mi ha detto che siamo intorno alle 450€ compresa manodopera!
quindi 300€ solo di pezzi, poi c'è da ricaricare il gas e vedere se c'è qualche perdita visto che mi si è scaricato in pochissimo tempo
è un anno e ancora trovo il coraggio di farmi fare un preventivo, perchè già immagino 

nasa24 ha scritto:capito hai cambiato la parola santa con...... e messa prima![]()
Stiwy81 ha scritto:Anto, oggi ho ritirato la Polo dal conce... ti sembrerà strano ma è come avevano pubblicizzato: controllano il clima, se c'è bisogno lo ricaricano, controllano i livelli e se c'è bisogno fanno il rabbocco, e alla fine lavano l'auto esternamente e passano l'aspirapolvere all'interno.

pariduzz86 ha scritto:antonio consolati... almeno con quella spesa risolvi un sacco di problemi... io oramai è più di 1 anno che ho il clima lampeggiante per i motoposizionatori rotti, il problema è che se ne sono partiti ben 3 quindi 300€ solo di pezzi, poi c'è da ricaricare il gas e vedere se c'è qualche perdita visto che mi si è scaricato in pochissimo tempo è un anno e ancora trovo il coraggio di farmi fare un preventivo, perchè già immagino

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.