[info] tendina tetto apribile
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: [info] tendina tetto apribile

da gringo14 » giovedì 19 marzo 2009, 15:53

Miiiiiiiii :wow :wow :026 :026 :wow :wow
    Ho vinto qualche cosa? :033
    Paride, non mi sembra vero che ho detto una cosa buona.... in questi ultimi giorni sono più i danni che sto facendo che le cose buone..... :022
    Comunque questa cosa l'ho sperimentata sulla mia Fiat UNO.... Quando si è otturato un tubo di scarico appena faceva 2 gocce mi si allagava la macchina... sembrava che tutta l'acqua caduta dal cielo fosse finita sul pianale della macchina.... :sad
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 19 marzo 2009, 15:58

Se vuoi vengo li e ti dò un bacio... ma non sò ora se hai ancora voglia di ritirare il premio :topa :005

Cmq in genere a tappare i vari tubicini liberi sono o le foglie o quelle maledette apine selvatiche che fanno il nido ovunque :013
    Work in progress :mura
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » venerdì 20 marzo 2009, 12:21

pariduzz86 ha scritto:Tranquilli raga ho anche controllato su etka, e ci sono ben 4 fori per lo sfogo dell'acqua da quella zona (2 ant. 2 post.) e ci sono anche 4 tubetti per scolare l'acqua...
    gian se non li hai visti è di sicuro perchè passeranno dentro i rinforzi del tetto e non sopra il cielo...
    tranquilli, questo sistema lo aveva pure il vecchio ulisse di mio padre, figuriamoci se non ci ha pensato la vw :003

a ecco... infatti ho visto questi 2 fori e ho immaginato subito che è per l'acqua... poi mi sono informato ed è normale che entri un pochetto xkè la guarnizione nn tiene al 100% tutta l'acqua!