m2312l ha scritto:L'unico modo per avere il FIS originale è di ordinare la macchina con il navigatore (2000€)
si esatto, io non ce li spenderei

m2312l ha scritto:L'unico modo per avere il FIS originale è di ordinare la macchina con il navigatore (2000€)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io invece l'ho ordinata senza perchè pensavo che comunque ci sarebbe stato quello piccolo (ai tempi mi sarebbe bastato)...

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io invece l'ho ordinata senza perchè pensavo che comunque ci sarebbe stato quello piccolo (ai tempi mi sarebbe bastato)...
ora non piu, è la sindrome del forum

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Pigno ha scritto:è uguale alla mia, come se non bastasse adesso che siamo in inverno tutti quelli che salgono mi chiedono: "quanti gradi ci sono??"
e io ovviamente, "NON ho il termometro!!"
E' semplice basta che attaccate un termometro come questo al parabrezza è il gioco è fatto![]()

gringo14 ha scritto:Polista86 ha scritto:ma quanto costa il FIS a farselo mettere quando compri la macchina? io ho fatto mettere il cdb (150€) per poi trovarlo nel display dell'orologio con i dati e nn quello centrale rosso...ma si puo' 150€ per avere 2 tastini e il display dell'orologio multi funzione?
Purtroppo l'errore l'abbiamo fatto in molti....
Anche io ero convinto che una macchina "del livello" della Polo non poteva non avere il termometro.....e invece lo seppi qualche giorno prima che mi arrivasse la macchina....
Io non richiesi il computer di bordo tra gli optional perchè stavo già spendendo molto di più di quello che era nelle mie possibilità e quindi la ritenni una spesa superflua, però anche io guardando i cataloghi mi ero convinto che il CDB fosse sinonimo del FIS, ma in realtà poi grazie anche a questo forum ho appreso che non era affatto così ed in più seppi che il FIS è solo venduto in accoppiata con il sistema di navigazione originale VW alla modica cifra di 2000 e rotti €..... Ovviamente non mi sarebbe convenuto metterlo.....

Polo82 ha scritto:Tu credevi che avessero tutte il cdb e non sapevi che la Trendline avesse l'assetto più rigido???!!![]()

gli ammortizzatori non ce li hai proprio..... 

Polo82 ha scritto:E' sempre una soddisfazione per me provocarti, Nino![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.