vale9n3 ha scritto:Stiwy mi son già messa un post it per il 16 :" riempire la vaschetta liquido lavavetri"... Son proprio curiosa di vedere se me lo fatturano!
Sarà una cagata, ma è su ste piccole cose che loro ci mangiano di più!

vale9n3 ha scritto:Stiwy mi son già messa un post it per il 16 :" riempire la vaschetta liquido lavavetri"... Son proprio curiosa di vedere se me lo fatturano!

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Stiwy mi son già messa un post it per il 16 :" riempire la vaschetta liquido lavavetri"... Son proprio curiosa di vedere se me lo fatturano!
infatti io lo sapevo e l'ho fatto apposta... ma non è servito a nulla![]()
me ne frega dei 5 euro.... è il gesto che non mi va giù!![]()
![]()

rob985 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Stiwy mi son già messa un post it per il 16 :" riempire la vaschetta liquido lavavetri"... Son proprio curiosa di vedere se me lo fatturano!
infatti io lo sapevo e l'ho fatto apposta... ma non è servito a nulla![]()
me ne frega dei 5 euro.... è il gesto che non mi va giù!![]()
![]()
idem stessa cosa avevo fatto il rabbocco poco prima e me l hanno fatturato però...li morracci loro 170 euro il tagliando!!di cui se non sbaglio !60 di manodopera!ma che ladri!!

rob985 ha scritto:idem stessa cosa avevo fatto il rabbocco poco prima e me l hanno fatturato però...li morracci loro 170 euro il tagliando!!di cui se non sbaglio !60 di manodopera!ma che ladri!!

paul.pupilla ha scritto:apena cambiano un qualsiasi pezzo il prezzo decuplica cavolo!!!la manodopera costa quanto prendere un meccanico mclaren di F1... e poi sono quasi tutti degli scoppiati che non sanno fare altro che i tagliandi, appena chiedi qualcosa vanno in crisi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.