

vale9n3 ha scritto:rob985 ha scritto:idem stessa cosa avevo fatto il rabbocco poco prima e me l hanno fatturato però...li morracci loro 170 euro il tagliando!!di cui se non sbaglio !60 di manodopera!ma che ladri!!
Dove devo firmare per pagare 170 euro il tagliando??
Comunque a sto giro mi faccio togliere anche le scritte del nome del conce... Mica gli faccio pubblicità gratis, cacchio!
????
vale9n3 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:apena cambiano un qualsiasi pezzo il prezzo decuplica cavolo!!!la manodopera costa quanto prendere un meccanico mclaren di F1... e poi sono quasi tutti degli scoppiati che non sanno fare altro che i tagliandi, appena chiedi qualcosa vanno in crisi!!!
Lascia stare! Polo nuovissima, aveva nemmeno 500km. L'ho portata per un controllo e un meccanico mi chiede di guidarla con me accanto.
Va bene, cosa potrà mai fare di male?!
Me la spreme, in terza fino al limitatore, in una strada con limite 90km/h... Gli ho urlato contro! Ora, ogni volta che la porto, mi segno DAVANTI A LORO i km, almeno so che non l'hanno usata.


vale9n3 ha scritto:Allora IL MIO PRIMO TAGLIANDO 2 anni e 17527km.
Servizio ispezione ogni 30k km 73.92€
filtro antipolvere e polline smontaggio e rimontaggio 9,24€
service liquido freni 23,10€
Filtro olio 11,08€
Cartuccia filtro 21,05€
DETERGENTE PARABREZZA 3,20€
Olio freni 0,5L 16,80€
Olio Castrol GTX 5W-40 72,40€
Smaltimento rifiuti 3,60€
Materiale Totale 124,53€
Manodopera 106,26€ LADRI!!!!
Netto: 234,00€
Passiamo ai commenti
Ieri mattina ho detto al ragazzo di mettermi olio non longlife e lui, notevolmente sbigottito, mi fa "così devi cambiarlo il prossimo anno" e io "vedi, c'è chi si cambia i calzini tutti i giorni, e chi li tiene su una settimana. Lasciare lo stesso olio per 30k km non mi piace..."
Oggi, quando ho ritirato la fattura, gli ho detto "guarda, io lunedì sera ho riempito apposta la vaschetta del lavavetri apposta, e tu mi hai fatturato il detergente" e lui "forse.. ehm.. sicuramente è un errore..."
Al che gli ho detto "queste piccole cose mi fanno decidere se fare qui i prossimi tagliandi o meno..."
Sicuramente farò da me quello che riesco, visto che mi piace e fortunatamente ho anche spazio, per il resto la porterò da un ragazzo davvero in gamba che ha un'officina multimarche.
EDIT: ma il castrol GXT non è per i benzina?? Io sapevo che per i diesel si usa il GTD...

gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Allora IL MIO PRIMO TAGLIANDO 2 anni e 17527km.
Servizio ispezione ogni 30k km 73.92€
filtro antipolvere e polline smontaggio e rimontaggio 9,24€
service liquido freni 23,10€
Filtro olio 11,08€
Cartuccia filtro 21,05€
DETERGENTE PARABREZZA 3,20€
Olio freni 0,5L 16,80€
Olio Castrol GTX 5W-40 72,40€
Smaltimento rifiuti 3,60€
Materiale Totale 124,53€
Manodopera 106,26€ LADRI!!!!
Netto: 234,00€
Passiamo ai commenti
Ieri mattina ho detto al ragazzo di mettermi olio non longlife e lui, notevolmente sbigottito, mi fa "così devi cambiarlo il prossimo anno" e io "vedi, c'è chi si cambia i calzini tutti i giorni, e chi li tiene su una settimana. Lasciare lo stesso olio per 30k km non mi piace..."
Oggi, quando ho ritirato la fattura, gli ho detto "guarda, io lunedì sera ho riempito apposta la vaschetta del lavavetri apposta, e tu mi hai fatturato il detergente" e lui "forse.. ehm.. sicuramente è un errore..."
Al che gli ho detto "queste piccole cose mi fanno decidere se fare qui i prossimi tagliandi o meno..."
Sicuramente farò da me quello che riesco, visto che mi piace e fortunatamente ho anche spazio, per il resto la porterò da un ragazzo davvero in gamba che ha un'officina multimarche.
EDIT: ma il castrol GXT non è per i benzina?? Io sapevo che per i diesel si usa il GTD...
Che palle, mi si è bloccato il forum, ti avevo scritto un messaggio lungo...uff!!!![]()
![]()
![]()
Allora dicevo che come al solito in VW non si smentiscono mai!!!!![]()
Ad aprile ho fatto il mio primo tagliando con macchina di due anni esatti e 18000km tondi tondi... Prezzo già scontato del 10€ 334,00€![]()
Se non mi avessero fatto altri due interventi del cavolo a super pagamento mi sarebbe costato 260,00€... Il mio olio è longlife, anche se non so dirti se è castrol, perchè sullo sportello la targhetta che mi hanno applicato è AGIP ed in fattura c'è scritto molto in generale "olio long life"...![]()
Per il resto mi hanno sostituito tutto come a te, tranne il liquido lavavetri che non mi hanno messo in fattura, anche io l'avevo riempito a posta!
Per il tuo olio purtroppo non so aiutarti, ma certamente nei prossimi minuti arriverà qualcuno più esperto...

vale9n3 ha scritto:Allora IL MIO PRIMO TAGLIANDO 2 anni e 17527km.
Servizio ispezione ogni 30k km 73.92€
filtro antipolvere e polline smontaggio e rimontaggio 9,24€
service liquido freni 23,10€
Filtro olio 11,08€
Cartuccia filtro 21,05€
DETERGENTE PARABREZZA 3,20€
Olio freni 0,5L 16,80€
Olio Castrol GTX 5W-40 72,40€
Smaltimento rifiuti 3,60€
Materiale Totale 124,53€
Manodopera 106,26€ LADRI!!!!
la manodopera è da veri ladri!![]()
Netto: 234,00€
Passiamo ai commenti
Ieri mattina ho detto al ragazzo di mettermi olio non longlife e lui, notevolmente sbigottito, mi fa "così devi cambiarlo il prossimo anno" e io "vedi, c'è chi si cambia i calzini tutti i giorni, e chi li tiene su una settimana. Lasciare lo stesso olio per 30k km non mi piace..."
Oggi, quando ho ritirato la fattura, gli ho detto "guarda, io lunedì sera ho riempito apposta la vaschetta del lavavetri apposta, e tu mi hai fatturato il detergente" e lui "forse.. ehm.. sicuramente è un errore..."
Al che gli ho detto "queste piccole cose mi fanno decidere se fare qui i prossimi tagliandi o meno..."
Sicuramente farò da me quello che riesco, visto che mi piace e fortunatamente ho anche spazio, per il resto la porterò da un ragazzo davvero in gamba che ha un'officina multimarche.
EDIT: ma il castrol GXT non è per i benzina?? Io sapevo che per i diesel si usa il GTD...

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.