pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:bè, prima di tutto xkè non mi va di spendere 8-10 euro al mese per lavare la macchina, e poi anke xkè mi fa piacere lavarmela da solo. non so come la lavi tu, ma io tutte le volte ke lavo è perfetta, come uscita dal concessionario. fra 2 settimane dovrei lavarla, e posterò le foto per dimostrarti ke il tipo dell'autolavaggio ha detto una stupidata
ma il sapone e i vari prodotti lo comperi tu?
spugna, panno, ecc. non li devi cambiare ogni tanto?
la bolletta dell'acqua chi la paga?
se per puro caso tu stai lavando la macchina nel cortile e passa qualche simpatico signore con l'autorità di multarti perchè lavi la macchina con acqua potabile?
se ti fai 2 conti al lavaggio risparmi e sei in regola, e se lo sai usare la macchina viene molto più pulita... come ha detto daniele l'acqua dei lavaggi è trattata

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:bè, prima di tutto xkè non mi va di spendere 8-10 euro al mese per lavare la macchina, e poi anke xkè mi fa piacere lavarmela da solo. non so come la lavi tu, ma io tutte le volte ke lavo è perfetta, come uscita dal concessionario. fra 2 settimane dovrei lavarla, e posterò le foto per dimostrarti ke il tipo dell'autolavaggio ha detto una stupidata
se per puro caso tu stai lavando la macchina nel cortile e passa qualche simpatico signore con l'autorità di multarti perchè lavi la macchina con acqua potabile?
se ti fai 2 conti al lavaggio risparmi e sei in regola, e se lo sai usare la macchina viene molto più pulita... come ha detto daniele l'acqua dei lavaggi è trattata

GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:bè, prima di tutto xkè non mi va di spendere 8-10 euro al mese per lavare la macchina, e poi anke xkè mi fa piacere lavarmela da solo. non so come la lavi tu, ma io tutte le volte ke lavo è perfetta, come uscita dal concessionario. fra 2 settimane dovrei lavarla, e posterò le foto per dimostrarti ke il tipo dell'autolavaggio ha detto una stupidata
guarda.. io la lavo nel cortile interno di mia nonna quindi nessuno mi vede e nessuno mi multa... poi in ogni caso non si spende molto di acqua perchè non ne uso moltissima.. lo shampoo per auto lo compriamo io e mio padre perchè laviamo sempre la macchina in casa.. e se dovessi andare a lavare la macchina dal lavaggio dovrei farmi ogni volta 1,5 km per andare e 1,5 km per tornare... e poi non mi fido perchè ha le spazzole vecchie e costa 7 euro.. se dovessimo fare come dici tu paride, e guardare qual'è piu conveniente, nessuno laverebbe la macchina per risparmiare!! cmq in conclusione se da murdok ci sono piu lavaggi ke si fanno concorrenza, allora è giusto ke la lavi li. da me non ci sono molti di questi servizi e allora ma la lavo a casa, ke mi fa anke piacere

GermanMike89 ha scritto:e comunque ripeto, posterò le foto ma dopo ke la lavo io la macchina viene sempre perfetta. Se a uno viene la macchina a chiazze vuol dire ke ha fatto un lavoro approssimativo e ke non voleva perdere tempo, allora è giusto ke vada all'autolavaggio

Murdok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:e comunque ripeto, posterò le foto ma dopo ke la lavo io la macchina viene sempre perfetta. Se a uno viene la macchina a chiazze vuol dire ke ha fatto un lavoro approssimativo e ke non voleva perdere tempo, allora è giusto ke vada all'autolavaggio
non è un fatto di fare un lavoro approsimativo, il fatto è che la tipologia d'acqua non è "buona" per lavare la macchina. Per quelle volte che l'ho fatto a casa non ho mai avuto un buon risultato, le prima volte credevo fosse colpa dello shampo che usavo, ma anche usando altri prodotti il risultato non era soddisfacente. Come ti ho gia detto sopra l'acqua del lavaggio oltre ad essere riciclata al 90% è anche acqua trattata per avere un risultato migliore, basta pensare al mega macchinario che usano per fare questo procedimento

GermanMike89 ha scritto:Murdok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:e comunque ripeto, posterò le foto ma dopo ke la lavo io la macchina viene sempre perfetta. Se a uno viene la macchina a chiazze vuol dire ke ha fatto un lavoro approssimativo e ke non voleva perdere tempo, allora è giusto ke vada all'autolavaggio
non è un fatto di fare un lavoro approsimativo, il fatto è che la tipologia d'acqua non è "buona" per lavare la macchina. Per quelle volte che l'ho fatto a casa non ho mai avuto un buon risultato, le prima volte credevo fosse colpa dello shampo che usavo, ma anche usando altri prodotti il risultato non era soddisfacente. Come ti ho gia detto sopra l'acqua del lavaggio oltre ad essere riciclata al 90% è anche acqua trattata per avere un risultato migliore, basta pensare al mega macchinario che usano per fare questo procedimento
guarda, se è il discorso dell'acqua allora ti do ragione, fai bene a lavarla all'autolavaggio. Io ripeto, ho più piacere a lavarla a casa la macchina e poi ho la fortuna che l'acqua dalle mie parti è buona. Ognuno ha le proprie preferenze, non voglio imporre il mio metodo a nessuno sia chiaro

GermanMike89 ha scritto:Murdok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:e comunque ripeto, posterò le foto ma dopo ke la lavo io la macchina viene sempre perfetta. Se a uno viene la macchina a chiazze vuol dire ke ha fatto un lavoro approssimativo e ke non voleva perdere tempo, allora è giusto ke vada all'autolavaggio
guarda, se è il discorso dell'acqua allora ti do ragione, fai bene a lavarla all'autolavaggio. Io ripeto, ho più piacere a lavarla a casa la macchina e poi ho la fortuna che l'acqua dalle mie parti è buona. Ognuno ha le proprie preferenze, non voglio imporre il mio metodo a nessuno sia chiaro

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.