




giangiuGTI ha scritto:ma anche tu ray... ringrazia l'incompetenza del venditore...ti ha evitato una maxi figura di cacca....immagina se era competente e si interessava al tuo problema... andava alla tua auto alzava il fondo baule...e sotto il 5 cerchio...ti avrebbe preso per pazzo!!![]()
![]()


rodek101 ha scritto:Certo che certi venditori fanno davvero incaxxare..........si vede che non sanno nulla e cercano solo di raccontare un pugno di balle ai clienti credendo che siamo tutti scemi come a loro
quindi per questioni di sicurezza per evitare che qualcuno mettesse le dita e si facesse male non potevano attivarla....
Quando io insistetti (si dice così?
) dicendo che sulla mia FIAT UNO modello base del 1990 avevo questa funzione da sempre, lui non contento mi disse che addirittura c'era UNA CIRCOLARE CHE DICEVA QUESTO ed io gli dissi che se me la faceva leggere e mi faceva una fotocopia in modo da farla esaminare da un legale, io mi sarei messo la coda tra le gambe ed avrei taciuto, allora lui cercò di cambiare discorso, ma io continuai per almeno 5 minuti a ripetergli che volevo vedere quella circolare e quando entrarono altri clienti alzai anche un po' più la voce per farmi sentire da loro con che razza di "scortesone scemo" avevo a che fare....
Ma ci rendiamo conto dico io?
Mi sono sfogato!!!!! 









fabio986 ha scritto:si ma se infili la chiave dentro la serratura lo fa in tutte...io la volevo da telecomandino...!
Sulla tua hai l'antifurto?!?!




Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:si ma se infili la chiave dentro la serratura lo fa in tutte...io la volevo da telecomandino...!
Mi sono perso alcuni pezzi della discussioneSulla tua hai l'antifurto?!?!


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.