Cercherò di mantenere il segreto!!!! Vorresti mettere il volumetrico o solo il comando di chiusura a distanza?! 

Cercherò di mantenere il segreto!!!! Vorresti mettere il volumetrico o solo il comando di chiusura a distanza?! 





Al momento dell acquisto ho insistito un po e il conce mi ha regalato quello e un buono sconto da 120 euro... io però l ho presa usata!! 




Loste ha scritto:Guarda a me l'antifurto me l'ha regalato il conce al momento dell'acquisto e il mio ha anche la funzione di alzare e abbassare(molto comoda quando lascio la macchina al sole) i finestrini al momento della chiusura e apertura...



....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.