Primo tagliando
  • Avatar utente
    Pep076
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80cv
    Località: Roma
    Contatta:

    da Pep076 » venerdì 3 agosto 2007, 15:44

    Eccomi di ritorno dal Vw Service.....
    Ohhoooohohohoohohohh :003 Primo tagliando 335 € !!!!!!!! :005
    Vabbè pensavo peggio, meno male che avevo un 10 % di sconto sui materiali.
    Il prossimo è a 50000 o due anni.. Lo sportello l' hanno sistemato, infatti fa ancora rumore, che stronzi incapaci.....
    Bella ci si becca
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » lunedì 8 ottobre 2007, 22:01

    Pep076 ha scritto:Eccomi di ritorno dal Vw Service.....
    Ohhoooohohohoohohohh :003 Primo tagliando 335 € !!!!!!!! :005
    Vabbè pensavo peggio, meno male che avevo un 10 % di sconto sui materiali.
    Il prossimo è a 50000 o due anni.. Lo sportello l' hanno sistemato, infatti fa ancora rumore, che stronzi incapaci.....
    Bella ci si becca


    335 euro per il primo tagliando è un furto!! Ma tutti avete speso così?
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » lunedì 8 ottobre 2007, 22:07

    matteocin72 ha scritto:
    Pep076 ha scritto:Eccomi di ritorno dal Vw Service.....
    Ohhoooohohohoohohohh :003 Primo tagliando 335 € !!!!!!!! :005
    Vabbè pensavo peggio, meno male che avevo un 10 % di sconto sui materiali.
    Il prossimo è a 50000 o due anni.. Lo sportello l' hanno sistemato, infatti fa ancora rumore, che stronzi incapaci.....
    Bella ci si becca


    335 euro per il primo tagliando è un furto!! Ma tutti avete speso così?



    ...anch'io su quella cifra con il Longlife...i prezzi cmq variano tra i 250 ed i 330
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » lunedì 8 ottobre 2007, 22:09

    No io me lo faccio non gli dò tutti quei soldi li!!! Mi cambio l'olio e i filtri e gli dico che ero in vacanza e mi si è accesa la spia rossa dell'olio, e sono andato da un meccanico e ho cambiato l'olio.
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » lunedì 8 ottobre 2007, 23:10

    matteocin72 ha scritto:No io me lo faccio non gli dò tutti quei soldi li!!! Mi cambio l'olio e i filtri e gli dico che ero in vacanza e mi si è accesa la spia rossa dell'olio, e sono andato da un meccanico e ho cambiato l'olio.



    ...mica ti devi giustificare... :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » martedì 9 ottobre 2007, 17:26

    Si ma dicono che ci sono problemi con la garanzia poi se non lo fai da loro.
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 9 ottobre 2007, 21:45

    per legge puoi fare il tagliando in una qualunque officina e non perdi la garanzia...ovvio che se poi dovesse succedere qsa una volta scaduta la garanzia e provi a rivalerti beccherai picche mentre avendo fatto i tagliandi da loro hai delle possibilità....
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » martedì 9 ottobre 2007, 22:03

    giangiuGTI ha scritto:per legge puoi fare il tagliando in una qualunque officina e non perdi la garanzia...ovvio che se poi dovesse succedere qsa una volta scaduta la garanzia e provi a rivalerti beccherai picche mentre avendo fatto i tagliandi da loro hai delle possibilità....


    Che precisazione...ottimo Giangiu mi fido, informazione certa al 100%?
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 9 ottobre 2007, 22:08

    e cio che ho sentito dire oggi al capo officina a un cliente... ma che gia avevo sentito dire....
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 9 ottobre 2007, 22:10

  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » martedì 9 ottobre 2007, 22:22

    Rimitico Giangiu..grazie!
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti