. La mia polina per questo finesettimana (3 giorni e mezzo) sarà nelle mani di mia sorella per portare in giro per la toscana le sue amiche straniere (una belga e una tedesca). Stamattina mi esce fuori con una domanda "enrico, sai vero che a 40000 km dovrai fare la revisione?" . La parola revisione non mi fa spuntare nulla nel dizionario, perciò mi chiedo se intendesse di un tagliando. Scendo in garage e controllo il libretto della polo. Ogni 15000km cambio olio, ogni 30000 ispezione e gli altri interventi ogni 60000 etc.Sono a 39500, lunedì sicuramente arriverà a 40000 e passa, visto che si girerà tutta la toscana. Già solo domani visitano siena
. C'è qualche intervento che devo far fare alla volkswagen per i 40000 km o posso stare tranquillo fino ai 45000, soglia di km in cui dovrò far cambiare l'olio motore? Help me perchè sono a corto di soldi e non può venirmi fuori un tagliando "speciale"
. Tra l'altro mercoledì notte la tromba "alta" ha smesso di funzionarmi, fortunatamente dopo 1 oretta di viaggio ha ripreso perchè pareva di avere il clacson di paperino
(e mi sarebbero partiti 42 euro
)

) la spesa dovrebbe essere sui 70€ ed è obbligatoria.