Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
INFO: Smontaggio cassetti sotto il sedile
  • Skafranz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

INFO: Smontaggio cassetti sotto il sedile

da Skafranz » mercoledì 20 ottobre 2010, 14:25

Ciao a tutti...ho un problema davvero assurdo e vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi come smontare i cassetti dei vani portaoggetti posti sotto ai sedili anteriori.

Non so se riesco a spiegarmi ma, se ci avete fatto caso, i cassetti sotto ai sedili non riempiono tutto il vano che li alloggia: cioè diciamo che può capitare che qualcosa vada ad infilarsi all'interno del vano sotto al cassetto...nello specifico si tratta del mio permesso di accesso alla ztl!
    urge quindi smontaggio del cassetto per recuperarlo.... suggerimenti??

grazie
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: INFO: Smontaggio cassetti sotto il sedile

da gringo14 » giovedì 21 ottobre 2010, 7:57

Ti ho modificato il titolo in maniera tale da renderlo un attimino più consono alla tua domanda :023 Per favore le prossime volte presta maggiore attenzione a quello che scrivi nel titolo! :002
    Senti, per il tuo problema sinceramente non so come si smontano quei cassettini, ma tempo fa ho avuto un problema simile al tuo, e con un po' di pazienza sono riuscito a recuperare l'oggetto "perso" sollevando tutto il sedile (tramite la leva di regolazione) e arrivando (con un po' di fatica) nella parte posteriore del cassettino, agendo chinandomi nella parte posteriore della macchina (dove chi siede dietro poggia i piedi).... Sotto non è del tutto chiuso e col cassettino messo in posizione aperta dovresti riuscire a recuperare il tuo permesso! :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1