Luci di cortesia
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Luci di cortesia

da GC9 » sabato 22 gennaio 2011, 19:02

Uagnù ho la luce di cortesia dx che va e nn va.
    Mi spiego meglio...se clicco il comando centrale della plafoniera si accendono tutte le luci, compresa quella, ma se l'accendo con l'apposito pulsantino fa difetto, cioè a volte si accende altre no...in pratica è come se il pulsante (che traballa) avesse qlc difetto o nn facesse contatto...
    Cosa può essere? Ma è facile sostituire le lampadine senza rischio di rompere niente? Ho visto la guida, ma è in tedesco e nn ho ben capito se devo far forza o meno...

Ah, altra cosa, dalla guida mi son accorto che la macchina raffigurata ha il portaocchiali, la mia no! Si può mettere? E quanto costa?
    tnx
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Luci di cortesia

da gringo14 » sabato 22 gennaio 2011, 19:12

Se il problema è della plafoniera le alternative sono 2:
    1)Cominci a mettere da parte circa 50€ per prenderla nuova :003
    2)Tiri fuori il McGiver che è in te e provi una riparazione casareccia! :004
    Se devi sostituire soltanto le lampadine, puoi togliere solo la parte trasparente facendo leva nei punti indicati sulla guida con un piccolissimo cacciavite piatto! :023
    Quel porta occhiali non si può montare sulla polo.... :018 L'unico porta occhiali che si può mettere sulla nostra è quello che hanno in molti (me compreso) ed è quello della Bora che si monta al posto della maniglia sulla cappelleria lato guidatore! :023 Costo circa 30€ salvi aumenti! :023
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: Luci di cortesia

da GC9 » sabato 22 gennaio 2011, 19:26

Cribbio!! E nn dirmi che s'è rotta da sola... purtroppo quello vien spinto dalle donzelle e quando nn s'accende la luce l'effetto nn è da gan's'o...
    Cmq grazie, valuterò il da farsi...