Mi servirebbe un aiutino, magari da parte di qualcuno che già le ha montate e/o da un esperto in materia
Devo montare sulla 9n3 della mia ragazza (e quasi certamente anche sulla mia
) le luci della Skoda sotto gli specchietti, ma prima di fare la spesa volevo porvi delle domande per chiarirmi un attimo le idee 
1) So che oltre alle "calotte" originali esistono anche di concorrenza e costano molto meno, esteticamente sono uguali ma a differenza degli originali non hanno un connettore che serve appunto per collegare le luci (forse alle frecce della polo, non saprei non avendone mai vista una dal vivo
) Questo connettore serve ad evitare di tagliare i cavi originali in macchina o posso farne a meno? 
2) Per farle accendere quando apro la macchina col telecomando o semplicemente apro lo sportello mi conviene collegarle alla plafoniera interna dell'abitacolo, giusto??
In tal caso, visto che nella plafoniera è la massa che viene interrotta quando la luce è spenta, posso fare arrivare SOLO QUESTO CAVO DI MASSA allo specchio ed il positivo fisso lo prendo dal fascio cavi che già arriva nello sportello???3) Mi chiedevo, siccome le "calotte" Skoda comprendono anche le frecce, sapete per caso se la massa delle frecce della polo è una "massa fissa"?? Vi chiedo questo perchè ho paura che la massa della luce della freccia, sia in comune con quella della luce ambientale e quindi non sia valido il discorso fatto al punto "2" (collegare solo la massa dalla plafoniera centrale alla luce ambientale sotto lo specchio)....
Confido nel vostro aiuto ragazzi prima di fare la spesa!!!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Genius at Work