pariduzz86 ha scritto:Allora la quotazione per la Polo 1.4 69 cv TDI Comfortline 2006 è di 9.000€ la sportline ha qualcosa in più, ma controlla che sia una vera sportline: calandra cromata, sedili a righe, e sbaglio o ci dovrebbero essere i 15"![]()
Per quanto riguarda l'rcd legge gli mp3 ma solo se è la versione mp3 (c'è scritto sull'autoradio sopra al centro, e sui tastini ci sono le cartelle insieme alle freccette)...
io cmq fossi in te proverei a cercare una sportline del 2008, per il semplice fatto che troveresti di serie i 16" i 17" a libretto e qualche altro optional che hanno aggiunto di recente sulle sportline, e secondo le quotazioni il prezzo non dovrebbe salire più di 1000€ più di questa

Fabry ha scritto:Secondo me, facendo leva sul fatto che le sportline più recenti hanno i cerchi da 16' ed i vetri posteriori oscurati, potresti chiedere al concessionario di abbassarti un pò il prezzo...

pariduzz86 ha scritto:Allora la quotazione per la Polo 1.4 69 cv TDI Comfortline 2006 è di 9.000€ la sportline ha qualcosa in più

GermanMike89 ha scritto:son troppi soldi, considerando che è del 2006, ed è la sport "vecchio modello", quindi senza i cerchi da 16 e altre menate. Ha i cerchi da 14 o sbaglio? comunque io non darei piu di 8500/9000 euro per una polo di quell'età e con quei km

nasa24 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:son troppi soldi, considerando che è del 2006, ed è la sport "vecchio modello", quindi senza i cerchi da 16 e altre menate. Ha i cerchi da 14 o sbaglio? comunque io non darei piu di 8500/9000 euro per una polo di quell'età e con quei km
si i cerki so da 14 cosi scrive nel suo post, cmq effettivamente 9.000 so un po troppini poi è anke da vedere il lettore mp3

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.