No, eventuali danni ai pistoni non possono essere stati causati dal loro intervento, ma dal fatto che il motore è andato fuori fase. Se ti hanno sostituito tutte le valvole, significa che i pistoni si sono scontrati con le valvole, piegandole, e a volte capita che il cielo dei pistoni si rovini a causa dell'impatto. Alcune volte si vede solo un leggero segno, che non comporta problemi particolari, altre volte il cielo potrebbe danneggiarsi in modo grave e addirittura potrebbe bucarsi il pistone.FreddyeAle7905 ha scritto: nel caso dovesse essere un problema,(causato dal loro intervento)ai pistoni,che altri sintomi dovrebbe dare oltre al consumo di olio?
Con un test di compressione del motore!FreddyeAle7905 ha scritto: Come faccio a dimostrare, secondo te, che la problematica si è verificata dopo la riparazione e prima non avevo alcun problema?
Ti stanno dicendo la stessa cosa che ti dico io. Se tu non sai se consumava olio prima della rottura, loro non c'entrano niente.FreddyeAle7905 ha scritto: Li ho già contattati e mi hanno risposto che il consumo di olio dipende da altro,non dall' intervento dell'officina,perchè è stato eseguito tutto correttamente (se così fosse non consumerebbe olio!!!);sostengono,che la macchina poteva consumare olio anche prima della riparazione,e per questo il problema non è a loro imputabile!!![emoji34][emoji34]
Grazie per la disponibilità.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.