Murdok ha scritto:sto fine settimana provo a fare questa cosa, speriamo bene, altrimenti tocca portarla in officina e sicuramente cambiano il galleggiante
) per pazzo....
Comunque dalla diagnosi non si vedeva niente... Come dire, è come se la macchina era andata davvero in riserva.... 

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:sto fine settimana provo a fare questa cosa, speriamo bene, altrimenti tocca portarla in officina e sicuramente cambiano il galleggiante
Io prima di metterci le mani la portai in officina, la controllarono, ma siccome in mano a loro la macchina non fece sto difetto, mi presero (come succede sempre quando vado a lamentarmi in quella cavola di officina) per pazzo....
Comunque dalla diagnosi non si vedeva niente... Come dire, è come se la macchina era andata davvero in riserva....

giangiuGTI ha scritto:se puo servire...io non ho soffiato nulla daniè... la macchina ha smesso di farlo dopo pochi giorni...cmq a me lo ha fatto in prossimita del tagliando...il taco segnava insp gia da un pò di km...

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se puo servire...io non ho soffiato nulla daniè... la macchina ha smesso di farlo dopo pochi giorni...cmq a me lo ha fatto in prossimita del tagliando...il taco segnava insp gia da un pò di km...
la mia è ancora lontana dall'insp, l'ho ha fatto 10000km fa. e' una cosa abbastanza strana che faccia questo, è come un falso contatto. Cmq proverò a dargli una soffiata, speriamo bene

gringo14 ha scritto:Non ricordo se si trova a sinistra o a destra della macchina, comunque tu abbatti la seduta del sedile e guarda verso gli attacchi bassi dello schienale, ai lati... Vedrai che lo trovi....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.