










gringo14 ha scritto:La mia frizione stacca più o meno a metà...
è morbidissima, molto precisa e mai una pecca... D'altra parte ha solo 21000km per il 90% fatti in 5° marcia...
L'unica cosa che non mi convince molto è che a motore caldo, quando spengo il motore, se provo a schiacciare la frizione, sotto il piede sento uno strano effetto tipo quando hai la frizione a cavo ed il cavo fa un po' di attrito nella guaina, non fa nessun rumore, la frizione resta sempre leggera, ma mi da questa sensazione... Capisco che ovviamente non è così, ho segnalato anche il problema in officina ma mi hanno detto che è tutto ok e comunque mi hanno messo un po' di grasso sul pedale, ho visto che vicino al pedale c'è un affare celeste simile ad una specie di pompetta che trabocca di grasso...![]()
Ok l'officina dice che va tutto bene, ma per queste cose sono un po' apprensivo perchè poi in futuro potrebbe costarmi molto cara la cosa... Diche che sono pazzo io? Cosa potrebbe essere? è normale usura?


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.