ciro89 ha scritto:ma io vorrei solo le casse posteriori.....un buon sub e un amplificatore....

ciro89 ha scritto:quanto lo vendi e di che marca è?

pariduzz86 ha scritto:con 200€ le casse posteriori le compri tranquillamente, ma se poi rimani con 130-150€ per il sub non ci prendi nulla... finiresti per prendere un sub amplificato di quelli he trovi su ebay a quel prezzo... lascia perdere![]()
Magari invece prendi un kit 2 vie con dei buoni woofer che scendono abbastanza in basso, e dei crossover studiati bene per farli rendere... con quello che ti avanza ci sistemi gli alloggiamenti per i tweeter e stai a posto...
Io ti consiglio questo perchè sennò faresti come mio cugino che ha speso 150€ di sub (usato ma buono) e poi non gli sono rimasti i fondi per un buon ampli... ora lo tiene collegato come un woofer... che spreco

alexk.85 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:con 200€ le casse posteriori le compri tranquillamente, ma se poi rimani con 130-150€ per il sub non ci prendi nulla... finiresti per prendere un sub amplificato di quelli he trovi su ebay a quel prezzo... lascia perdere![]()
Magari invece prendi un kit 2 vie con dei buoni woofer che scendono abbastanza in basso, e dei crossover studiati bene per farli rendere... con quello che ti avanza ci sistemi gli alloggiamenti per i tweeter e stai a posto...
Io ti consiglio questo perchè sennò faresti come mio cugino che ha speso 150€ di sub (usato ma buono) e poi non gli sono rimasti i fondi per un buon ampli... ora lo tiene collegato come un woofer... che spreco
Oh cavolo che spreco di sub.. come io quando attaccavo il mio 33 da 800 watt a un ampli 4 canali che gliene dava massimo 150... poi ho preso un ampli mono audison ed è cambiato il mondo..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.