ho finora usato senza problemi la funzione vivavoce della RMT100 con altri telefoni associandoli tramite la pressione prolungata del tasto verde
da quando ho cambiato telefono e provo a collegare il Blackberry bold 9780 il telefono mi risulta collegato ma quando arriva una chiamata il vivavoce non si attiva
qualcuno ha esperienza in merito? grazie
