RMT100 e vivavoce Bluetooth Blackberry
  • devastator
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 7 giugno 2011, 8:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 TDI BMT
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    RMT100 e vivavoce Bluetooth Blackberry

    da devastator » martedì 3 aprile 2012, 11:47

    ho finora usato senza problemi la funzione vivavoce della RMT100 con altri telefoni associandoli tramite la pressione prolungata del tasto verde
    da quando ho cambiato telefono e provo a collegare il Blackberry bold 9780 il telefono mi risulta collegato ma quando arriva una chiamata il vivavoce non si attiva
    qualcuno ha esperienza in merito? grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite