Chiedo info
  • emanuele69
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 207 hdi
    moto: multi 1200
    nome: manu
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Chiedo info

da emanuele69 » venerdì 3 febbraio 2017, 16:35

Ciao a tutti,volevo chiedere aiuto-info riguardo al montaggio radio rcd 510 +centralina bt,,,la mia domanda è in al momento montata la classica rcd 210 ,e vorrei montate appunto il rcd 510 con bt ....per fare ciò bisogna attivare qualcosa tramite vag ,o solo smontare la 210 e montare il tutto....la mia polo è la 1.2 6r confort...grazie a tutti...
    APRI GLI OCCHI
  • IRREAL
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Chiedo info

da IRREAL » giovedì 9 febbraio 2017, 19:57

Nessun intervento sulla centralina. Soltanto uno bravo che sappia collegartela! (rcd510 e' comunque un prodotto "di marca" non un 2din cinese quindi non necessiti neanche del sottochiave, ma per sicurezza controlla dopo il montaggio l'assorbimento sulla batteria.
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Chiedo info

da Fitz » lunedì 13 febbraio 2017, 22:24

Io ho montato rns510 sulla mia, preso da Tiguan che montava anche retrocamera e altro.

Non ho fatto nessuna modifica alla centralina, solo smontato delicatamente il necessario e collegato correttamente i cavi.
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.