6rDove avete fatto passare il cavo di alimentaz. dell'ampli?

Sorgenti audio e realizzazioni audio sulla Polo, trucchi ,consigli e novità

Re: 6rDove avete fatto passare il cavo di alimentaz. dell'am

da maso87 » mercoledì 5 gennaio 2011, 10:56

ora ho capito tutto :003 il cavo che farai passare non sarà per l' ampli da mettere in baule, ma per alimentare i mega fari che hai intenzione di mettere o sbaglio????
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 6r highline
nome: Dario
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da katana97 » mercoledì 5 gennaio 2011, 11:07

heheheh esatto!..o meglio, faccio passare solo il cavo che dal relè (nel vano motore) va all'interruttore che metto ben nascosto vicino alla scatola dei fusibili...da lì poi lo faccio proseguire verso un qualsiasi positivo sottochiave...

per questo mi serviva il passaggio per passare dal vano motore all'abitacolo :003
ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
nome: matteo r

da maso87 » mercoledì 5 gennaio 2011, 11:20

allora se passi di li so che nel devio luci cè un filo che è sottochiave serve per alimentare gli anabbaglianti potresti prenderlo da li che sei comodo visto che non ti serve potenza ma solo l' impulso per l' interruttore che attiva il relè.. ma dovresti tagliare i fili del devioluvi e son rogne con la garanzia...ti consiglio di fare un impianto separato dal sotto chiave e indipendente dall' impianto elettrico dell' auto priprio per non avere problemi in caso di interventi in garanzia...speriamo di no ovviamente.
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Auto posseduta: Polo 6r highline
nome: Dario

da katana97 » mercoledì 5 gennaio 2011, 11:26

andiamo nell'altro post che ti chiedo due cose :023
ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
nome: matteo r

da the_cosmos_ema » giovedì 10 maggio 2018, 6:53

Ciao a tutti, riesumo questo post perchè anche io ho bisogno di far passare un cavo direi abbastanza sottile dal vano motore per farlo arrivare alla fusibiliera sotto il volante ma rileggendo i vostri commenti non ho capito bene dove si trova e com'è questo gommino di cui parlavate dal quale far passare il cavo.. avete per caso una foto per farmi capire meglio? perchè mi scoccia molto dover smontare tutta la plastica nella zona tergicristalli... :022
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: Polo tech&sound
nome: Emanuele

da panzer » sabato 12 maggio 2018, 15:52

La cosa interessa anche a me.
Dovrebbe essere quello della foto, in pratica resta sotto la plastica tra il parabrezza e il vano motore. Non ho capito se sia indispensabile rimuovere i tergicristalli.
Un po' più a sinistra c'è il foro principale da dove passa il fascio generale dei cavi (nella foto è il blocco nero dietro le aste dei tergicristalli).
Dall'interno il gommino di passaggio del cavo apricofano sono riuscito a trovarlo solo tastando ma senza vederlo, il passaggio del fascio di cavi invece pur sempre incastrato dietro mille cose è più visibile (se è quello che credo io!)Immagine
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
GPL: Immagine
SOSTENITORE
SOSTENITORE

Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
nome: Save

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti