Rcd 330 con carplay compatibile con le nostre polo 6r

Sorgenti audio e realizzazioni audio sulla Polo, trucchi ,consigli e novità

Re: Rcd 330 con carplay compatibile con le nostre polo 6r

da spiox10 » martedì 28 agosto 2018, 11:55

A me la retrocamera funziona, solo che mi compare questa scritta, anche se adesso nn funziona proprio:
problema urgente stamattina improvvisamente lo stereo non funziona o meglio la radio funziona ma lo schermo è tutto bianco, qualcuno di voi ha avuto questo problema?Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POLISTA IN CRESCITA
POLISTA IN CRESCITA

Feedback: 0
Auto posseduta: POLO
nome: ANGELO
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da rosario7 » mercoledì 12 dicembre 2018, 9:34

E' uscito un nuovo firmware 5515 C210 solo per 187B - 187E NONAME ( NO 187b desay )

FATE ATTENZIONE PRIMA DI AGGIORNARE DI SCARICARE IL FW CORRETTO PER IL VOSTRO STEREO

Link download free: https://drive.google.com/file/d/1lZ8tNg ... sp=sharing

Novità :

- Android Auto Bluetooth connection bug fixed.
- You don't need to manually reconfigure Android Auto everytime you connect your phone.
- When you connect your device using Android Auto, bluetooth connects automatically.
- Bugs regarding device unlock for Apple phones are fixed.
- Equalizer and Fader/Balance settings fixed for better sound quality.
- Bluetooth c210 comes with Firmware, you do not need 2nd update (Like Y510/5314 update scenario).
- It is red menu with 4 languages (English, Portugues, Espanol, Russian)
- Android Auto / Apple CarPlay / Mirrorlink are activated.

PER LA LINGUA ITALIANA INSIEM A @POLOIST STIAMO PROVANDO A TRADURRE CHI VUOLE FARE DA TESTER MI CONTATTI IN PVT
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 2014
moto: Sh 300
nome: Daniele

da ricdelmas » mercoledì 26 dicembre 2018, 0:43

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l’unita audio rcd330+ in quanto ha una grafica molto simile all’originale e mi sembra molto comoda la funzionalità Apple car. Ho letto la discussione però ho ancora dei dubbi a riguardo di questa unità, considerando che i primi messaggi sono stati scritti più di un anno fa. Vorrei capire ad oggi se l’unità audio dispone dell’RDS e sopratutto se c’è la possibilità di selezionare la lingua italiana. Grazie per le info che vorrete darmi.
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: VW Golf
nome: Riccardo
Versione di Polo posseduta: N/A

da rosario7 » giovedì 27 dicembre 2018, 10:09

Ciao la radio è senza RDS per la lingua italiano ci stiamo lavorando e cerchiamo qualcuno che collabori....
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 2014
moto: Sh 300
nome: Daniele

da OscVale » martedì 29 gennaio 2019, 1:22

Ciao a tutti! Nel weekend arriverà la mia “nuova” polo 1.2 Trendline del 2010 dunque 6R ... il precedente proprietario aveva una passione per le cassettine e dunque monta una radio che ormai più che una radio è un pezzo d’epoca!!! Dunque per ovvi motivi vorrei passare ad una radio più evoluta, risparmiando il più possibile...
Ora, partendo dal presupposto che la mia conoscenza sull’argomento è pari a zero, c’è qualche buon anima che mi aiuta nella scelta e mi indirizza su qualche sito sicuro e a buon mercato?
Vi lascio qui le mie “esigenze” e per il resto mi affido a voi esperti!!!!
Vorrei avesse
- uscita USB
- microsd
- cavo aux
- microfono incorporato e Bluetooth

Ps Ho un iPhone e nella macchina essendo modello trendline non ho il computer di bordo.
Grazie mille a chi avrà voglia e tempo di aiutarmi e rispondermi...
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Polo 1.2
nome: Valentina

da leopak » domenica 23 giugno 2019, 12:04

Salve a tutti, ho una polo 6c 1.2 tsi con autoradio senza bluetooth e senza usb. Ho letto tutte le 15 pagine della discussione e ero assolutamente sicuro di voler acquistare la RCD330 plus con android auto.
Ho contattato diversi venditori sul sito cinese ma nessuno è mi ha detto che la radio era completamente compatibile.

- Sicuramente devo cambiare il frame esterno (perchè il mio copre in parte la radio al contrario della rcd330) e ho trovato questo https://it.aliexpress.com/item/Double-2 ... 3c00gVhJ8E

- Sicuramente devo usare un adattatore per la connessione perchè da quanto ho capito io ho la MQB mentrealla radio serve ingresso PQ (tutte informazioni prese dai venditori) tipo questo https://it.aliexpress.com/item/Upgrade- ... 41184.html

Adesso però mi discono che devo anche montare un CANBUS tipo questo https://it.aliexpress.com/item/RCD330-P ... 11719.html
Mi hanno detto che non è semplice e che devo tagliare dei fili!

Io sinceramente non ci sto capendo molto e speravo si trattasse di un procedimento più snello!! possibile che tra polo 6r e 6cci sia tutta questa differenza?

Quanluno di voi può illuminarmi?
Grazie in anticipo

vi mando il link per vedere la foto della mia radio e della connessione che ci sta dietro, è simile alla vostra?
https://app.box.com/s/ipe5jikbpusb9aqp9uwm2o8yd8fz5p1n
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: 9n
nome: leonardo
Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da Antonello24 » domenica 8 settembre 2019, 13:18

Ciao Ragazzi
io monto lo stereo da circa un anno da quando ho preso la macchina,
mi è capitato di lasciare la macchia ferma per una settimana e mi è morta la batteria...
siccome la macchina è del 2009 (Polo 1.4 Benzina 6r) pensavo fosse arrivata la batteria cosi l'ho sostituita con una nuova
ma dopo neanche un anno, l'altra settimana ho lascito la macchina ferma una settimana e la batteria (nuova - di un anno) era morta!
puo essere lo stereo che mi scarica la batteria?
come posso verificare?
grazie per chi mi aiuta!
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: VW Polo 6R 1.4
nome: Antonello
Versione di Polo posseduta: N/A

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite