ciro89 ha scritto:gdx-gt310......

alexk.85 ha scritto:allora per quanto riguarda le marche io sto rimanendo sempre più soddisfatto da quanto suonano le ciare... poi se vuoi spendere qualcosina di piu ma secondo me sono di qualità ottima c'è la TEC...
io personalmente invece montavo tutto hertz... woofer HV165 e tweeter HT25... mi sono trovato molto bene anche se i prezzi non mi sembrano cosi convenienti di sti tempi...
cmq sia per far si che il tutto suoni bene servirebbe cmq un ampli 4 canali per amplificare il tutto(4 woofer e 4 tweeter)... o magari un 5 canali cosi potresti usare la 5 uscita per il sub... io avevo fatto così..

pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:allora per quanto riguarda le marche io sto rimanendo sempre più soddisfatto da quanto suonano le ciare... poi se vuoi spendere qualcosina di piu ma secondo me sono di qualità ottima c'è la TEC...
io personalmente invece montavo tutto hertz... woofer HV165 e tweeter HT25... mi sono trovato molto bene anche se i prezzi non mi sembrano cosi convenienti di sti tempi...
cmq sia per far si che il tutto suoni bene servirebbe cmq un ampli 4 canali per amplificare il tutto(4 woofer e 4 tweeter)... o magari un 5 canali cosi potresti usare la 5 uscita per il sub... io avevo fatto così..
ecco appunto ero tornato giusto per aggiungere hertz alla lista![]()
ma se fa l'impianto come hai detto tu fa una cosa seria e ci spende su un bel pò di soldini, invece lui vuole una cosa tranquilla

luca ha scritto:Io prima di natale ho fatto mettere le due casse posteriori da un impiantista audio.
Mi ha consigliato Boston come marca. Il mio giudizio inesperto per quanto riguarda l'audio dice che sono buone.![]()
Io non ascolto mai la radio ad alto volume ma mi interessava avere un bel suono che si senta sia davanti, sia dietro e ora mi trovo benissimo.
ps. è un negozio specializzato in impianti audio/video in-car, molto molto professionali. Oltretutto so che fa gli impianti audio per il conce VW/Audi dello stesso paese, quindi sulla poletta (e sulle VW/Audi in generale) sanno bene dove mettere le mani.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.