So che sulla Polo una retrocamera può sembrare poco utile, ma è di una comodità impressionante e dopo 3 anni di utilizzo su altra autovettura mi spiacerebbe farne a meno..
Grazie per l'aiuto in merito

Ovvio che una retrocamera originale sarebbe meglio, soprattutto sapendo dove è ubicata sulla 6r
potessi metterla io in quella posizione! 

gringo14 ha scritto:Penso che comunque tu possa collegarne una aftermarket, ovviamente dovrai reperire un cavo adattatore (non so che attacco ci sia dietro la radio, al massimo dovrai attaccare l'alimentazione + a retromarcia inserita!Ovvio che una retrocamera originale sarebbe meglio, soprattutto sapendo dove è ubicata sulla 6r
potessi metterla io in quella posizione!

gringo14 ha scritto:Guarda, ora che mi ci fai pensare non so se effettivamente esiste per polo 6r
Ad ogni modo (magari aspetta la risposta di chi ne sa più di me) è di sicuro adattabile lo stemma posteriore della Golf 6, è lì dentro che c'è la retrocamera, e non ci sarebbe posizione migliore dove ubicarla e soprattutto resterebbe nascosta da occhi indiscreti come purtroppo non lo è per una retrocamera aftermarket

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Peccato di questa fragilità!!!!
Quanto costa Antonio??? Ovviamente questa telecamera è montabile senza "modifiche" sul portellone della 6r che tu sappia?
La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Ah... Costa pochissimo!!!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.