predisposizione audio di serie su 6r
  • rikipolo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 6r
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

predisposizione audio di serie su 6r

da rikipolo » martedì 12 luglio 2011, 13:20

Ciao a tutti! :006

Qualcuno sa le caratteristiche della predisposizione audio di serie sulla Polo 6r (Highline), tipo numero casse, caratteristiche delle casse (potenza, frequenza d'utilizzo), ecc..??

Grazie.. :003
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

Re: predisposizione audio di serie su 6r

da gaspa91 » venerdì 15 luglio 2011, 17:55

ciao. dunque se non ordini nessuna radio originale la predisposizione base sono 4 casse, 2 nelle portiere anteriori, 2 nelle portiere posteriori.
    per il resto dei dettagli non saprei dirti, in caso dai un'occhiata in questo topic e chiedi qua che qualcuno ti saprà rispondere. http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12908
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Contatta:

da xCaesarAlbex » venerdì 15 luglio 2011, 18:21

senza autoradio 4 coassiali nelle portiere
    con autoradio 4 coassiali e 2 tweeter

la qualità fa pena, credo siano delle 4x20 ma scrausissime, io ho cambiato casse e ho un autoradio aftermarket (le vw sono 4x20w)
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

da gaspa91 » venerdì 15 luglio 2011, 19:24

dai così pena non fanno. per un impianto di serie sono accettabili. poi non sò a cosa sei abituato te.
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • rikipolo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 6r
    nome: Riccardo
    Contatta:

da rikipolo » mercoledì 20 luglio 2011, 12:21

grazie della risposta ragazzi! se qualcuno poi avra' qlk dato in piu', ancora meglio!!
  • Altairock
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo Confortline
    nome: Fabio
    Contatta:

da Altairock » venerdì 12 agosto 2011, 0:49

io ho montato un amplificatore con sub e ho tenuto le casse originale, ho ua radio della sony e devo dire che con le impostazioni che ha questa radio io le casse le sento da dio, non so voi che impianto avete ma io la musica piace sentirla bene e di buona qualità, uso le casse di serie solo per i medi e alti e per i bassi uso il sub. Se qualcuno vuole farsi un semplice impianto buono, che si tenga tranquillamente le casse di serie e metta su un bel sup con amplificatore....un ottimo risultato!
  • Frank1982
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo
    Contatta:

da Frank1982 » sabato 24 settembre 2011, 12:45

ho un dubbio:

senza autoradio di serie montano le casse coassiali nelle portiere
    con l autoradio rcd310minimo ti mettono anche i tweeter

ora mi chiedo ma le casse nelle portiere sono le stesse in entrambi i casi???
    Mad Andy
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI HL
    Contatta:

da Mad Andy » martedì 4 ottobre 2011, 14:18

xCaesarAlbex ha scritto:senza autoradio 4 coassiali nelle portiere
    con autoradio 4 coassiali e 2 tweeter

la qualità fa pena, credo siano delle 4x20 ma scrausissime, io ho cambiato casse e ho un autoradio aftermarket (le vw sono 4x20w)

Purtroppo hai ragione: dalla 9N con 4+2 alla 6R con le 4 il suono è veramente un disastro, ci son rimasto male pure io qnd ho riacceso la mia radio sull'auto nuova... :009
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 4 ottobre 2011, 14:25

Ragazzi sentite un fesso, meglio avere 4 coassiali (su tutte le 4 porte) i cavi dei tweeter avanti non ci vuole nulla a passarli, mentre sulla 9n/9n3 che i cavi per le porte posteriori non ci sono, è molto più incasinato per via del soffietto che se non si sa come si smonta diventa difficile.... poi c'è da smontare molta più roba per cablare fino alle porte posteriori, mentre per mettere i cavi fino ai montanti anteriori per i tweeter è molto più facile...... :023
    La qualità degli altoparlanti non credo sia diminuita, anche quelle della 9n sono philips di cartone.... e poco potenti.... forse voi sentite male proprio per la mancanza del tweeter che "armonizza" parecchio il suono dell'abitacolo..... :023
    Se le casse che avete non vi piacciono le potete sempre cambiare con un kit migliore, però sarà sempre meglio di aggiungerle e di passare i cavi fin dietro :023
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » mercoledì 5 ottobre 2011, 19:38

gringo14 ha scritto:Ragazzi sentite un fesso, meglio avere 4 coassiali (su tutte le 4 porte) i cavi dei tweeter avanti non ci vuole nulla a passarli, mentre sulla 9n/9n3 che i cavi per le porte posteriori non ci sono, è molto più incasinato per via del soffietto che se non si sa come si smonta diventa difficile.... poi c'è da smontare molta più roba per cablare fino alle porte posteriori, mentre per mettere i cavi fino ai montanti anteriori per i tweeter è molto più facile...... :023
    La qualità degli altoparlanti non credo sia diminuita, anche quelle della 9n sono philips di cartone.... e poco potenti.... forse voi sentite male proprio per la mancanza del tweeter che "armonizza" parecchio il suono dell'abitacolo..... :023
    Se le casse che avete non vi piacciono le potete sempre cambiare con un kit migliore, però sarà sempre meglio di aggiungerle e di passare i cavi fin dietro :023

la penso uguale a te.. :023 Quotone !
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-