Centrale diretto di fabbrica

Inserite in questa sezione tutte le modifiche riguardanti il motore...

Centrale diretto di fabbrica

da Rikilori » sabato 21 ottobre 2017, 16:40

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi presento, molto piacere a tutti sono Riki e non so ancora bene come funzioni su questo forum spero di scrivere nella giusta sezione e non aprire nuovi topic. Ho una polo Gti 6r e volevo mettere un centrale diretto posteriore per cambiare un po' il rumore, ma a mia sorpresa ho un modello in cui è già presento il centrale diretto. Vorrei sapere se anche per voi è così? E come mai il sound è sempre stock anche se vi è presente il centrale libero?
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 16:09
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo gti 6r
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

  • Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: Centrale diretto di fabbrica

da Rikilori » lunedì 23 ottobre 2017, 10:51

Buongiorno a tutti , nessuno mi può spiegare se esiste un centrale diretto di fabbrica per polo gti 6r?
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 16:09
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo gti 6r
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Centrale diretto di fabbrica

da Stonefish » martedì 24 ottobre 2017, 15:53

No di fabbrica il centrale diretto c'è che io sappia e non mi risulta che vanga levato in generale, per una questione di normative, magari vieni fatto per alcuni modelli sportivi ma sicuramente non per il GTI 6r.
Che rimanga stock il suono è strano comunque, un minimo di rumore in più deve farlo. Hai controllato la fattura del lavoro, se ci sono segni di ruggine o saldature fatte a caso?
Polo GTI 6R

MECCANICA:
Motore CTHE - Filtro sportivo K&N - ECU ad-hoc Stage 1+ - Downpipe skat SuperSprint - Centrale libero Inoxcar
CICLISTICA:
Assetto fisso Vogtland 30/55 - Dischi baffati Brembo front 288mm - Brembo HP2000 - Tubi in treccia Hel - Dunlop Sportmaxx 215-40-17
Avatar utente
POLISTA IN CRESCITA
POLISTA IN CRESCITA
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 15:04
Località: Varese
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.4 GTI
nome: Edoardo
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Centrale diretto di fabbrica

da DavideC97 » giovedì 9 novembre 2017, 13:29

Impossibile sia di serie! L'hai presa usata?
LA MIA POLO:

Polo GTI 6C 1.8 192CV Immatricolata 16/03/2017
Argento Riflesso
Assetto Sportivo Regolabile
Bracciolo Anteriore
Climatronic
Comfort Pack
Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
Fari anteriori a Led
Light Pack

MOD:

Cat-Back Milltek
Downpipe Skat Milltek
Rimappatura ECU Stage 2
Filtro aria BMC
Manicotto filtro aria Forge
Eibach -30mm
Distanziali 15mm
Intercooler Forge

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyjy2v2Ol6vLSKP1rdvM8Ng
Avatar utente
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2017, 12:38
Località: Alessandria
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo GTI 6C
nome: Davide
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

Re: Centrale diretto di fabbrica

da Rikilori » domenica 13 maggio 2018, 19:29

Buonasera a tutti non riesco a risolvere il problema dello scarico della mia polo Gti 1.4 180 cv. Ho un centrale diretto non silenziato e pare che abbia un pre silenziatore prima del catalizzatore. La macchina ha un rumore stock comunque. Il precedente proprietario non ha fatto modifiche. Avrei avuto in mente di darle un po' più di grinta mettendo il centrale diretto , ma essendoci già il problema è quel silenziatore prima del catalizzatore. Cosa posso fare?? Allego una foto. Grazie in anticipo delle risposte
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 16:09
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo gti 6r
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti