fammi sapere...se veramente vai alle 15... potrei farci un pensierino...l'orario e buono...il posto non lo conosco.... mi collego all'ora di pranzo... il mio num di cell... 3405760914...puoi anche scrivermi un sms se vuoi compagnia...
mappa fatta.... la poletta di castel ora dovrebbe avere poco piu di 90 cv... e sembrava spingere bene....dovevo scappare a lavoro e non abbiamo fatto un test come si deve... ma ci vedremo ancora in seguito magari con piu calma...
Bene!!! Non ha fatto una rimappa molto sostanziosa, ma secondo me è meglio così, è il giusto compromesso fra affidabilità e durata del motore... Detto da me che sono un supermeccanicissimo specializzatissimo è proprio il massimo!!!
esatto non è diventata la gti di gianluca mà spinge bene e devo dire che sono contento, rispetto a prima e più reattiva e divertente da guidare. meglio non pompare troppo, cosa dite? ora dovrei montare anche il filtro per fare lavorare meglio la centralina