castel rock ha scritto:esatto non è diventata la gti di gianlucamà spinge bene e devo dire che sono contento, rispetto a prima e più reattiva e divertente da guidare.
meglio non pompare troppo, cosa dite?
ora dovrei montare anche il filtro per fare lavorare meglio la centralina
Bene bene, giustissimo... 90cv sono già un bel compromesso sulle nostre Polettine...
Secondo me il filtro era meglio se lo mettevi prima di rimappare... adesso non so se ha più di tanto senso...

mà spinge bene e devo dire che sono contento, rispetto a prima e più reattiva e divertente da guidare.

