da Ramon » lunedì 4 luglio 2011, 19:13
mi unisco al coro (purtroppo).
Anche nel mio caso, seppur non abbia una marea di errori come calvario, ho lo stesso errore del sensore G28...
A me è successo che tutta l'elettronica della macchina si sia spenta mentre andavo: radio, posizioni e anabbaglianti, tachimetro, tutto completamente spento (già 3 volte è successo).
Inoltre il GRA ha smesso di funzionare per un po' di ore, poi magicamente ha ripreo vita!!!
Quello che mi ha preoccupato di più è il fatto che subito dopo lo "spegnimento improvviso" (praticamente istantaneo, i fari sembrava addirittura avessero soltanto lampeggiato) è saltata fuori per 3-4 secondi la spia dell'ABS e ho sentito un cicalino per 3 volte, poi la spia è sparita...
Help me!!!
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere