Massimiliano ha scritto:a dovevi prendere il GTI fabio?????
come mai poi non lo hai scelto???
se si può sapere ovviamente![]()
mah traffico lui non mi ha specificato, sarà il classico parti e fermi parti e fermi..
tu quanto percorri in media con un pieno?
lui non passa i 500![]()
ciao

fabio986 ha scritto:Massimiliano ha scritto:a dovevi prendere il GTI fabio?????
come mai poi non lo hai scelto???
se si può sapere ovviamente![]()
mah traffico lui non mi ha specificato, sarà il classico parti e fermi parti e fermi..
tu quanto percorri in media con un pieno?
lui non passa i 500![]()
ciao
il fatto è che si è partito con il prendere la gti...fatti vari preventivi..vari concessionari...mio padre ha chiamato in una concessionaria(dove lavora un suo conoscente) per fare un preventivo...ha chiesto per la gti e (questo suo conoscente)...ha iniziato a sparare a zero sulla gti...ed a elogiare il 1.4 Tdi(giusto perchè ne aveva una usata da vendere)...dicendo che il 1.8 sulla polo non ha senso(e a sua detta pure il 1.9 tdi)..che non si rivende più e balle varie...ed è riuscito a far cambiare idea a mio padre...e quindi è sfumato tutto...![]()
Si era deciso di ripiegare sul 1.4 16V 101cv...solo che 2 giorni prima di ordinarla hanno levato il 1.4 e messo il 1.6...!

Massimiliano ha scritto:Nel 99% dei casi, la Nuova Polo GTI monterà il 1.4 TSI, sarà curioso vedere in che variante di potenza....
magari metteranno il 170.
ed è anche probabile una versione Sportline , sempre 1.4 TSI, ma più tranquilla.
Cosi scrivevano qualche tempo fa i giornali
ciao
sono una bella potenza per la poletta!! per me metteranno sicuramente il "tranquillo" 1.4 turbo da 122cv 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.