m2312l ha scritto:So solo che è da 220mm di diametro...
P.S. Incredibile: quella del 1.4 tdi da 80cv è più piccola, 216mm

m2312l ha scritto:power23 ha scritto:Le mie strade sono metà e metà...ne troppo lisce ne trobbo bucate...dipende dai posti...
Ma mettendo un tipo di strada medio... ci sono dei silent-block difettosi oppure sono inesorabilmente da cambiare a tot KM?
A propostito...a quanti km circa?...sempre su percorso misto tra dissestato e liscio.
Ma il loro deterioramente cosa comporta?...vibrazioni e rumori immagino...ma di che tipo e in che condizioni?
Su percorso misto verso i 50.000km molto probabilmente li devi cambiare... se fai invece molta autostrada riesci ad arrivare anche agli 80-90.000 come me

Loste ha scritto:confermo!! la mia parte destra causa più buche su quel lato della strdada è andata e io ho 63600km.. percorro abitualmente strade collinari e tangenziali... l'usura comporta solo rumori (almeno nel mio caso) sui dossi e negli avvallamenti.. il rumore è molto simile a un GNEC GNEC!
vediamo se riesco a tirare verso il secondo tagliando altrimenti li cambio prima!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:confermo!! la mia parte destra causa più buche su quel lato della strdada è andata e io ho 63600km.. percorro abitualmente strade collinari e tangenziali... l'usura comporta solo rumori (almeno nel mio caso) sui dossi e negli avvallamenti.. il rumore è molto simile a un GNEC GNEC!
vediamo se riesco a tirare verso il secondo tagliando altrimenti li cambio prima!
...e se non si cambiano che succede?!

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:confermo!! la mia parte destra causa più buche su quel lato della strdada è andata e io ho 63600km.. percorro abitualmente strade collinari e tangenziali... l'usura comporta solo rumori (almeno nel mio caso) sui dossi e negli avvallamenti.. il rumore è molto simile a un GNEC GNEC!
Teoricamente nessun guasto... è solo per levare i noiosi cigolii...

Loste ha scritto:stasera mi faccio fare un preventivo dal mio meccanico... doma saprete tutto!

Polo82 ha scritto:...se è così penso di rimandare per molto tempo!

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:confermo!! la mia parte destra causa più buche su quel lato della strdada è andata e io ho 63600km.. percorro abitualmente strade collinari e tangenziali... l'usura comporta solo rumori (almeno nel mio caso) sui dossi e negli avvallamenti.. il rumore è molto simile a un GNEC GNEC!
Teoricamente nessun guasto... è solo per levare i noiosi cigolii...

alessio_rinaldi ha scritto:anche io devo sost. i silent block, sapete dirmi se insieme a quelli rivolti verso l'abitacolo devo sost anche quelli verso l'anteriore??? se si il prezzo.. grazie..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.