giangiuGTI ha scritto:indubbiamente la rullata serve per fare dei paragoni... ma mica solo per dire ho piu cv io... ma per vedere anche il perche tu ne hai di piu e dove...cosi da confrontare le varie mappe... tu non sei curioso di vedere una bella rullata della tua... io si.. e il termine di paragone... come misurare l'altezza delle vetture... confrontare i consumi... farla rifare a sensazione ppotrebbe non servire... un grafico aiuta...anche a vedere se effettivamente qsa e cambiato... perche se posso avere da una mappa 100... mai saprò se il tizio me l'ha fatta da 50... sarò si felice della nuova potenza... ma se hai la possibilità di essere ancora piu felice... tanto meglio!!!
come togliere le parole di boccatheskig ha scritto:cmq quando tirate fuori 'ste cose coi diagrammi e "quanti cv" mi sembrate i bambini che vedono chi ce l'ha piu' lungo!![]()
![]()
la macchina va bene? ti piace? va meglio? e allora sii contento e basta!!![]()
altrimenti se non ti soddisfa falla rifare

giangiuGTI ha scritto:il buo che hai in basso??? il tubo lo hai gia cambiato??oggi ho manato un fax al mio amico... ma questa mappa alla fine dove l'hai fatta fare??? non conveniva aspettare di avere il tubo montato??

skazz ha scritto:PS: diagnosi medica -> Trombosi: 2 pastigliette al giorno per un mese e torno come nuovo![]()
Mi dispiace Skazz... Spero tu ti rimetta presto!! 

dai speriamo si risolva tutto in fretta!!! 

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:un grafico aiuta...anche a vedere se effettivamente qsa e cambiato... perche se posso avere da una mappa 100... mai saprò se il tizio me l'ha fatta da 50... sarò si felice della nuova potenza...
skazz ha scritto: e poi senza grafico come fai a dire di avere 180 o 191 cv???? a parole son bravi tutti![]()
![]()

theskig ha scritto:eccolo qui. lo dicevo infatti che serve piu' che altro a fare lo sborone con gli amici. A me sinceramente non me ne frega di fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo, poi guarda che tutti i banchi a rulli sono starati e starabili quindi ti possono dire qualsiasi cosa. Guarda la tua rimappa. La GTI originale fa gia' 160/165 cv quindi in teoria la tua mappa non ha fatto assolutamente nulla oppure la tua macchina usciva con 130 cv originale.
Ti ha aiutato il banco a rulli o ti ha solo incasinato la vita?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.