Rumore strano sull'avantreno
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » mercoledì 24 gennaio 2007, 20:14

dopo un'attenta valutazione di quello che mi hai detto ti dico che potrebbe esseri un cuscinetto da sostituire... lo fa girando e non andando dritto giusto?a un mio amico è successo...
    ps non penso possa essere il diff...anzi lo escluderei...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 24 gennaio 2007, 20:18

mai sentito.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Polo1.4TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Polo1.4TDI » mercoledì 24 gennaio 2007, 21:11

sinceramente anch'io sento un ronzio provenire da dentro le plastiche dal lato passeggero, dentro dove si trova l'airbag passeggero, lo sento ogni volta che accellero, non so se lo fa a tutti o solo a me!! cmq è qualcosa che sento da quando ho preso l'auto!!
    Immagine
    Davide's POLO9N 1.4 TDI
    Comfortline plus
    -SANTAMONICA-
    polin
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da polin » giovedì 25 gennaio 2007, 8:32

dolbyj ha scritto:dopo un'attenta valutazione di quello che mi hai detto ti dico che potrebbe esseri un cuscinetto da sostituire... lo fa girando e non andando dritto giusto?a un mio amico è successo...
    ps non penso possa essere il diff...anzi lo escluderei...

spero' che sia il cuscinetto del mozzo... se poi ti fa ancora allora sono i giunti del semiasse... :002
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 25 gennaio 2007, 9:17

Per il mio rumore non credo sia roba di cuscinetti, perchè accellerando leggermente sparisce... Appena ho modo di provare proverò nel momento in cui si verifica il rumore a schiacciare la frizione per vedere così escludendo il cambio cosa succede...
    Questo rumore si verifica solo a basse velocità però (avvolte mi viene da pensare che magari vai troppo piano e la macchina non ce la fa con quella marcia) ho provato a guidare la macchina della mia ragazza nelle stesse condizioni e a lei non lo fa.... :017

Per quando riguarda il "ronzio" che sente POLO, credo di aver capito cosa sia... Magari il rumore della cinghia? Se è quello è assolutamente normale...
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gabri_1984 » venerdì 26 gennaio 2007, 15:12

Anche la mia lo fa, solo che il rumore è meno accentuato sul bagnato... praticamente quando compio una svolta stretta a sinistra (verso destra niente) con il voltante tutto girato (fino a fondo corsa) mi fa questo muggito.

Ho anche chieso in officina ma mi hanno dato del visionario in quanto per loro non fa nessun rumore.

Non credo che sia una cosa che vada a discapito della sicurezza.

Comunque sulla Polo in quanto a rumori e cigolii vari siamo ancora fortunati: la mia precedente macchina (una Citroen C2 presa nuova nel 2004) era un concerto di rumori già dopo i 5 - 6000 km..