Massimiliano ha scritto:be giangu, ma la tua è benzina, è fuori dai "giochi"..
x pariduzz, il riscaldamento supplementare attenzione che è una cosa ben diversa...
praticamente è un aggeggio aggiuntivo nel vano motore che funziona con un telecomando( puoi impostare anche l'ora di accensione) e lavora con il carburante della macchina..
io parlo di un + semplice riscaldamento del liquido motore..
ma il solo riscaldatore costa oltre 500€ 

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:come posso ti posto la schermata... ah ovviamente quando si fa il test scatta un relè e si abbassano un po' le luci segno che c'è un forte assorbimento di corrente... quindi è proprio una resistenza elettrica
Aaaaaaaaaaaaah.....
Io a freddo quando metto in moto la macchina, sento un relè che si attiva e disattiva ogni (diciamo) 30/40 secondi, e se ho i fari accesi vedo questo "calo di tensione".... Sarà questa la serpentina che dite?
Tempo fa avevo un amico che lavorava in germania ed aveva una ford mondeo 2.5 benzina rossa () lui mi disse che aveva un accessorio chiamato ALZAIMER
(cioè non è che si chiamava proprio così, ma la parola suonava tipo ALZAIMER)
in pratica mi diceva che si poteva impostare l'ora d'accensione, nel senso che: metti che tu devi uscire con la macchina alle 6:00, imposti l'alzaimer alle 5.30 e lui ti riscalda il motore, ti scongela i vetri e quando scendi in macchina c'è una bella temperatura e mi sa che ti riscalda anche il carburante nel serbatoio....
Credo, anzi, ricordo vagamente che questa cosa era anche un optional sulla POLO, non ricordo se si chiamasse pacchetto inverno o qualcosa del genere, ricordo che in germania ce l'avevano con i sedili riscaldabili...
Quindi tornando al tema del post, credevo che questa resistenza fosse montata solo sulle POLO con l'ALZAIMER![]()
Che mi dite?

m2312l ha scritto:Sì poi vai a mettere in moto e la batteria sta a zero

...preferisco svegliarmi un minuto prima, poi, mi va bene che la tengo in garage...Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.