Concordo con Gianluca sul fatto che ultimamente si notano delle uscite che magari prima nn c'erano. Certo più numerosi siamo più ci sarà sto rischio.
Alcuni utenti dovrebbero imparare cosa significa vita di forum.........CONDIVISIONE........non solo chiedere e pretendere.
Se Davide ha voluto spiegare, come al suo solito in maniera dettagliata e competente, il quadro generale dei sensori etc, vuol dire che lui ha pensato di fare così e non mi sebrava una cosa da nn gradire e anzi da snobbare come ha fatto il nostro amico calvario.
Le foto poteva starne certo sarebbero arrivate presto. Alcuni pensano che in mezza giornata debbano vedersi esauditi i loro desideri per poi scomparire nel nulla. Quì nessuno deve nulla agli altri, sia chiaro.
Detto ciò (scusandomi con Gianluca se ho ripetuto alcuni suoi concetti, ma dovevo sfogarmi), io ho provato la suddetta resistenza nel sensore della temperatura del gasolio che falsifica il segnale effettivo facendo sembrare il gasolio ad una temperatura diversa di quella vera. Gli effetti nn sono paragonabili a quelli delle centraline aggiuntive tantomeno ad una rimappa. ma l'effetto si sente. Ovviamente nn entro in merito se faccia male al motore oppure no dato che di queste cose ne capisco pochissimo (infatti x questo gradisco sempre le spiegazioni di tenore un pò più tecnico).
Allego foto: