Cmq il borbottio di cui parli lo fa eccome... quando è calda particolarmente...

alexk.85 ha scritto:Pensa che la mia turbina non ha soffiato solo i primi 200 km... dopo ho subito fatto un viaggio di 400 km e tornando da questo viaggio e dopo la prima vera tirata ha iniziato a soffiare coem si deve.... pensa che la gti del mio amico con 22000 Km ancora non soffia adesso...![]()
Cmq il borbottio di cui parli lo fa eccome... quando è calda particolarmente...
...pensa anche solo a cambiare i collettori!
DAVIDEgti

giangiuGTI ha scritto:io inizio sempre di piu a chiedermi perche iniziamo molte discussioni??![]()
e se chi risponde legge e capisce quello che scriviamo...
vado per ordine...
*stargate... anche io utilizzo il cruise quando faccio un viaggio tranquillo fuori città solo a febbraio ho percorso utilizzandolo circa 5000 km...quindi so di cosa parlo...i preparatori la troveranno "silenziosa"rispetto a qualche veicolo elaborato... la cosa che mi stupisce e che continuate ad osannare un rumore che non è del motore e che la vw ha studiato solo per fare scena...poi non discuto che possa piacere a qualcuno..sicuramente a molti..ma sicuramente non a quel target di persone che in macchina gradiscono sentire il rumore del motore e non quello di una membrana che posizionata dietro il cassettino fa un rumore finto per gasare gli occupanti...
altra cosa che hai toppato.. il fatto che il rumore non sia rapportato alla effettiva velocità accelerazione della macchina non è una mia opinione come dici tu..ma è un DATO DI FATTO dato che il rumore emesso da quella membrana non è proporzionale alla velocità ma semplicemente alla pressione presente nel manicotto! quindi capirai che se anche la dovessi rimappare non cambierebbe proprio un bel niente...
evito di commentare il fatto del fischio della turbina perché non ha nessuna attinenza con quello di cui parlavamo..
sicuramente anche davide troverà la risposta alla sua affermazione in quello che scrivo.. anche io non cambierei il rumore della mia auto... ma voi non lo avete mai sentito il rumore della macchina...sentite quello della membrana..per sentire il vero rumore della tua macchina devi darne un giro a un amico e ascoltarlo da fuori!!

giangiuGTI ha scritto:meno male qualcuno che viene in mio aiuto... matteo tu che ne pensi?

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:meno male qualcuno che viene in mio aiuto... matteo tu che ne pensi?
Come ho detto io faccio quello che guida, meglio se la GTI in questione è mappata

alexk.85 ha scritto:Scusa gianlu... perchè il rumore che si sente da fuori non è fantastico?
Cioè... l'ho fatta guidare più volte ai miei amici e il rumore soprattutto ai bassi è una libidine sentirlo... lo preferisco pure a quello del golf...

gringo14 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Scusa gianlu... perchè il rumore che si sente da fuori non è fantastico?
Cioè... l'ho fatta guidare più volte ai miei amici e il rumore soprattutto ai bassi è una libidine sentirlo... lo preferisco pure a quello del golf...
Alex Giangiu, sta affermando che il rumore che le vostre gti fanno da fuori è il vero rombo del motore![]()
Quello che a giangiu non piace è il FALSO rumore che si sente all'interno della macchina che non è un rumore prodotto dal motore, ma un rumore scenico che viene prodotto da una membrana che amplifica il rumore in base alla pressione che arriva nel manicotto su cui è montato....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.