m2312l ha scritto:io ho speso 600 e passa € ma sostituendo anche le pastiglie... io consiglio di non risparmiare mai, soprattutto sulla distribuzione, e farla in vw così si ha la garanzia sul lavoro, perchè se capita un pezzo difettoso e spaccate tutto almeno ve lo sistemano a gratis
Anche se non tutti i mali vengono per nuocere è molto meglio che sia garantita...
juanpalmy ha scritto:m2312l ha scritto:io ho speso 600 e passa € ma sostituendo anche le pastiglie... io consiglio di non risparmiare mai, soprattutto sulla distribuzione, e farla in vw così si ha la garanzia sul lavoro, perchè se capita un pezzo difettoso e spaccate tutto almeno ve lo sistemano a gratis
Anche io l'ho sempre pensata come te, ma la differenza tra vw e il meccanico di fiducia era troppa...
1000 e passa euro della wv contro i 380 del meccanico... non si poteva scegliere che il meccanico... poi mettici che il meccanico è di fiducia (un parente lontano)... 1+1 = meccanico...
![]()
![]()

fabi3tto ha scritto:io cmq ho trovato il tutto a 320 euro domani infatti lascio la makkina al meccanico ..
100mila km di garanzia..direi che siano sufficienti ..

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.