German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:il problemqa che avevo io non erano uccellini nel motore, ma rumore di qualcosa di metallico che sbatteva nel motore una sorta di tac tac tac in fase di rilascio! il cigolio secondo me è qualche cinghia da tirare o da cambiare e siccome una sola ce n'è se non sbaglio nel nostro motore di cinghia suppongo sia lei... però non ci giurerei!
capito... cmq a quanto pare oggi nn mi ha fatto quel rumore ora vediamo domani

paul.pupilla ha scritto:se fosse la distribuzione che si sta sfasciando stai trtanquillo che te ne renderesti conto, pare di avere un trapano tassellatore acceso in macchina! ahaha![]()
alla terza è partita 

paul.pupilla ha scritto:ma hai qualcosa che ti si accende sul quadro strumenti? che strano... non saprei che cosa potrebbe essere a fare una cosa simile e a fischiare come un'uccellino poi...
) spie neanche l'ombra e diagnosi effettuata da Matt e giuseppe la scorsa sett circa 

ma potrebbe sempre essere

pariduzz86 ha scritto:Cmq io tornerei a questo punto sull'ipotesi di Matteo sulla cinghia dei servizi e annessi... su quella gira anche l'alternatore e se la cinghia scivola magari l'alternatore carica male e la batteria non si carica bene... da questo potrebbe derivare anche la difficoltà in accensione...
ho giocato molto di fantasiama potrebbe sempre essere

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Cmq io tornerei a questo punto sull'ipotesi di Matteo sulla cinghia dei servizi e annessi... su quella gira anche l'alternatore e se la cinghia scivola magari l'alternatore carica male e la batteria non si carica bene... da questo potrebbe derivare anche la difficoltà in accensione...
ho giocato molto di fantasiama potrebbe sempre essere
si ma se fosse stata la batteria un po' scarica me lo avrebbe detto la diagnosi no?
la diagnosi mica rivela la carica della batteria... al massimo ti si dovrebbe accendere la spia della batteria rossa... ma solo se l'alternatore non caricherebbe quasi per niente... e ad oggi saresti rimasto già a piedi 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.