Feddi88 ha scritto:Vi sembrerà una cavolata...
Cmq io loo lavo in lavatrice...lavaggio a freddo con sapone di marsiglia sgrassatore..
poi risciacquo sempre con la lavatrice e asciugare in luogo fresco nn sotto il sole..
viene perfetto e se nn c metto il liquido va di più almeno per me è così..
io ne ho 2 così lavo uno e metto l'altro pulito...
mai avuti problemi..come nuovi..

Feddi88 ha scritto:Vi sembrerà una cavolata...
Cmq io loo lavo in lavatrice...lavaggio a freddo con sapone di marsiglia sgrassatore..
poi risciacquo sempre con la lavatrice e asciugare in luogo fresco nn sotto il sole..
viene perfetto e se nn c metto il liquido va di più almeno per me è così..
io ne ho 2 così lavo uno e metto l'altro pulito...
mai avuti problemi..come nuovi..
serve per filtrare le polveri anche quelle sottilissime che a lungo andare intasano il motore... e tratando il filtro in quella maniera e non mettendo l'olio questo è quello a cui vai incontro 

Feddi88 ha scritto:Lo sapevo che per voi era una cavolata...![]()
Però pulito viene pulito...e cmq mezz'ora di lavatrice nn spreca tanta corrente...
E lo faccio ogni 5000km...
per l'olio è vero dovrei metterlo ma senza va di più...

alexk.85 ha scritto:io quando sarà ora di lavarlo lo butto e ne compro un altro... tanto l'ho messo a 25000 ora che arrivo a 45000/50000 passano almeno 2anni... poi ora che ne faccio altri 20000 ho cambiato macchina..
Feddi88 ha scritto:Lo sapevo che per voi era una cavolata...![]()
Però pulito viene pulito...e cmq mezz'ora di lavatrice nn spreca tanta corrente...
E lo faccio ogni 5000km...
per l'olio è vero dovrei metterlo ma senza va di più...

...infatti è più pulito...
... ovvio che viene più pulito! si pulisce meglio una maglietta lavandola con la candeggina o con il sapone neutro per lavare la mani? la risposta è ovvia, ma poi vedi come ti diventa la maglietta

Feddi88 ha scritto:Per il grasso va bene qualsiasi sgrassatore universale...cmq se nn vuoi usare la lavatrice gli spruzzi sempre il sapone di marsiglia spray sopra e lo lavi con acqua corrente come da istruzioni..io ho fatto così la prima volta e ha funzionato..
poi ho pensato meglio in lavatrice...infatti è più pulito...
ora su vostro consiglio applicherò l'olio rosso che ho ancora bello nuovo...per nn rovinare il debimetro...

tribes84 ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma ogni quanto si dovrebbe lavare il filtro sportivo? io ho una della K&N, e sinceramente non mi ricordo se c'era o meno scritto sulle istruzioni. Ora cmq ha CIRCA 5000km. dovrei già pensar alla pulizia,o continuo ad aspettare altri 5000?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.