Pronto scarico Supersprint x polo gti 6R
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Pronto scarico Supersprint x polo gti 6R

da Teo » martedì 21 giugno 2011, 6:31

Gnurant ha scritto:si i 300.000 km li ho sparati a muzzo, diciamo che una gti sanno benissimo in vw che la prende chi fa poca strada ( a meno che non sia uno disposto a spendere molti soldi in benzina...ma se ha tutto questo grano magari comprava una macchina di segmento superiore) direi massimo 20.000 km l'anno...metti di tenerla 10 anni, almeno 200.000 km mi aspetto li faccia...e poi la gti è spinta ma che figura ci farebbe la vw a far uscire una macchina che regge a stento 150.000 km?
    il post precedente era per dire che le specifiche hanno una tolleranza, andando "oltre" di poco è improbabile che "si spacca tutto subito" ma è più probabile che si accorci la vita utile...per quel che mi riguarda penso che mi toccherà mettere su famiglia entro 10 anni e quindi non mi pongo il problema della durata...con o senza "aggiunta" di nm

quoto il tutto ma...
    la parte in grassetto mi fa porgere una domanda spontanea, io che ne faccio 35/40 mila con la media attuale dici che ho spagliato e dopo 3 anni son fregato?! :044
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » martedì 21 giugno 2011, 6:52

Teo ha scritto:
    Gnurant ha scritto:si i 300.000 km li ho sparati a muzzo, diciamo che una gti sanno benissimo in vw che la prende chi fa poca strada ( a meno che non sia uno disposto a spendere molti soldi in benzina...ma se ha tutto questo grano magari comprava una macchina di segmento superiore) direi massimo 20.000 km l'anno...metti di tenerla 10 anni, almeno 200.000 km mi aspetto li faccia...e poi la gti è spinta ma che figura ci farebbe la vw a far uscire una macchina che regge a stento 150.000 km?
    il post precedente era per dire che le specifiche hanno una tolleranza, andando "oltre" di poco è improbabile che "si spacca tutto subito" ma è più probabile che si accorci la vita utile...per quel che mi riguarda penso che mi toccherà mettere su famiglia entro 10 anni e quindi non mi pongo il problema della durata...con o senza "aggiunta" di nm

quoto il tutto ma...
    la parte in grassetto mi fa porgere una domanda spontanea, io che ne faccio 35/40 mila con la media attuale dici che ho spagliato e dopo 3 anni son fregato?! :044

no dico che quasi tutti con 40.000km pensano ad un diesel, chessò un 123d ti farebbe divertire ugualmente in montagna...
    poi anche a me piace il benzina e quindi le valutazioni del costo carburante passano in secondo piano...
    (a spanne sono 5k € l'anno di benzina)
    riguardo all'usura ipotetica, spero che in vw siano stati di manica larga
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » martedì 21 giugno 2011, 7:29

Gnurant ha scritto:
    Teo ha scritto:

quoto il tutto ma...

no dico che quasi tutti con 40.000km pensano ad un diesel, chessò un 123d ti farebbe divertire ugualmente in montagna...
    poi anche a me piace il benzina e quindi le valutazioni del costo carburante passano in secondo piano...
    (a spanne sono 5k € l'anno di benzina)
    riguardo all'usura ipotetica, spero che in vw siano stati di manica larga

sisi so anche io che era il caso di valutare un diesel ma non fa per me, e io ho anche la fortuna di pagare la benzina di meno con livigno vicino, vpower a 1,25 al litro attualmente eheh...

Anche se a pensarci bene pure quando ero in brianza e facevo gli stessi km avevo sempre un benzina eheh :030
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    Contatta:

da Gnurant » martedì 21 giugno 2011, 7:42

ci credo che allora hai scelto la gti! :033
    marcoGTI91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marcoGTI91 » giovedì 23 giugno 2011, 10:27

ragazzi ecco lo scarico miltek;)
    http://www.millteksport.com/product.news.read.cfm?articleid=81
    1500 completo il miltek ;)
    e sul sito supersprint risulta già ma mancano i prezzi
    http://www.supersprint.com/en/prod-7124-11172-vw_polo_gti_14_tsi_180_hp_2010_E28093E280BA.aspx
    Ultima modifica di marcoGTI91 il giovedì 23 giugno 2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 23 giugno 2011, 10:50

sistema i link mettendoli tra i tag URL :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    marcoGTI91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marcoGTI91 » giovedì 23 giugno 2011, 12:26

Fatto ;)
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » giovedì 23 giugno 2011, 14:23

Bene, vedremo quanto vorrà la SS anche se io andrò di scarico by Scara come ha fatto Sonny...
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    marcoGTI91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marcoGTI91 » domenica 3 luglio 2011, 8:37

Sul sito supersprint hanno caricato i codici dei pezzi, foto e rullata a banco, con lo scarico completo arrivano a 205cv
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » lunedì 4 luglio 2011, 19:51

Il rilevamento al banco prova iniziale cioè "stock" risulta 186 cv.. per arrivare ai 205 ce ne vogliono 19.
    Ora, non so come abbiano raggiunto quella quota, mi fido dei banchi prova Supersprint, ma in tutti questi anni ho sempre avuto un punto di domanda immenso perché molte (troppe) auto hanno avuto incrementi di potenza molto consistenti, anche vetture aspirate e poco spinte. Non voglio mettere in dubbio la serietà della Supersprint, ci mancherebbe altro, ma quei rilevamenti mi fanno sospettare che dietro non ci sia soltanto un "via libera" allo scarico, ma, forse, qualcos altro. Spero di fugare i miei dubbi chiedendo alla Supersprint sperando mi risponda, anche se conosco già il tipo di risposta. Guarda caso, inoltre, l incremento di coppia non c'è stato anzi, addirittura si è perso un qualcosa ai bassi, segno che forse è stata toccata (o se vogliamo usare termini tecnici - "adeguata") l aspirazione. Oltretutto l incremento di potenza è stato ottenuto con un centrale silenziato che sappiamo benissimo che non crea grandi differenze rispetto a un centrale originale. In questo caso la differenza, pare, l abbia fatta il tubo del kat, il tubo pre-kat e a valle, e il terminale di scarico. Mi piacerebbe veramente che in supersprint mi chiarissero questo dubbio.
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » venerdì 8 luglio 2011, 13:52

Ho contattato la SS per sapere prezzo e spiegazione per quei fantomatici 19 cv...
    Il prezzo si sarà solo dopo la pausa estiva in quanto è li che entrerà in produzione mentre al quesito sui CV hanno semplicemente fatto un salto a piè pari senza rispondermi... :005

Son polemico, diffidente e ne ho sentite troppo, ognuno tira l'acqua al suo mulino e ci sta (vendo gomme e aimè devo anche io spesso far cosi o non si lavora) però son cifre fuori dal mondo e il solo fatto che non mi hanno risp, oltre a quei dati e al prezzo che son sicuro sarà elevato mi spingerà di nuovo a prendere lo scarico da Scara.
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    Bongio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    nome: Patrizio
    Contatta:

da Bongio » domenica 10 luglio 2011, 12:42

Anche io superata l'estate deciderò se andare di scara o ss ! :D