da Polenis » lunedì 4 luglio 2011, 19:51
Il rilevamento al banco prova iniziale cioè "stock" risulta 186 cv.. per arrivare ai 205 ce ne vogliono 19.
Ora, non so come abbiano raggiunto quella quota, mi fido dei banchi prova Supersprint, ma in tutti questi anni ho sempre avuto un punto di domanda immenso perché molte (troppe) auto hanno avuto incrementi di potenza molto consistenti, anche vetture aspirate e poco spinte. Non voglio mettere in dubbio la serietà della Supersprint, ci mancherebbe altro, ma quei rilevamenti mi fanno sospettare che dietro non ci sia soltanto un "via libera" allo scarico, ma, forse, qualcos altro. Spero di fugare i miei dubbi chiedendo alla Supersprint sperando mi risponda, anche se conosco già il tipo di risposta. Guarda caso, inoltre, l incremento di coppia non c'è stato anzi, addirittura si è perso un qualcosa ai bassi, segno che forse è stata toccata (o se vogliamo usare termini tecnici - "adeguata") l aspirazione. Oltretutto l incremento di potenza è stato ottenuto con un centrale silenziato che sappiamo benissimo che non crea grandi differenze rispetto a un centrale originale. In questo caso la differenza, pare, l abbia fatta il tubo del kat, il tubo pre-kat e a valle, e il terminale di scarico. Mi piacerebbe veramente che in supersprint mi chiarissero questo dubbio.
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-