giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
dici che è colpa di Gufignolo?
(io direi di fare gli adesivi personalizzati... e poi gli regaliamo una felpa, ma al posto di Taz gli mettiamo il
) 

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
(io direi di fare gli adesivi personalizzati... e poi gli regaliamo una felpa, ma al posto di Taz gli mettiamo il)

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
(io direi di fare gli adesivi personalizzati... e poi gli regaliamo una felpa, ma al posto di Taz gli mettiamo il)
Questo giro mi sa che è stata colpa mia...

stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
come al solito
!!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!

Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
come al solito
tu ho dato una santa mano andre!!

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
come al solito

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua c'è lo zampino di qualcuno....!!!
come al solito

m2312l ha scritto:ale9n ha scritto:Il fatto è che il mio meccanico mi ha detto che può fare una modifica alla turbina per aumentare coppia e cavalli solo che
sarebbe meglio aspettare fin quando non cambierò la frizione... per questo sono un pò impaziente certo a cambiarla ora che è
ancora in buone condizioni è un peccato è non se ne parla... però una previsione mi avrebbe fatto comodo! anche se so bene
che tutto dipende dal tipo di guida!
E tu intanto rimappa, poi se slitta la cambi altrimenti te la tieni (ovviamente la mappa deve essere fatta bene se no ti slitta anche con quella nuova).

BegnoDJ ha scritto:m2312l ha scritto:ale9n ha scritto:Il fatto è che il mio meccanico mi ha detto che può fare una modifica alla turbina per aumentare coppia e cavalli solo che
sarebbe meglio aspettare fin quando non cambierò la frizione... per questo sono un pò impaziente certo a cambiarla ora che è
ancora in buone condizioni è un peccato è non se ne parla... però una previsione mi avrebbe fatto comodo! anche se so bene
che tutto dipende dal tipo di guida!
E tu intanto rimappa, poi se slitta la cambi altrimenti te la tieni (ovviamente la mappa deve essere fatta bene se no ti slitta anche con quella nuova).
Ciao a tutti, ma come fate a capire quando la frizione slitta? Io adesso per non consumarla alla svelta (non so se è corretto) in partenza alzo il pedale della frizione così sento la macchina partire e poi quando il pedale e completamente alzato accelero. Naturalmente questo non lo faccio in salita perchè è deleterio!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.