Ciao ragazzi! Qulache dritta sul 1.9!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

Re: Ciao ragazzi! Qulache dritta sul 1.9!

da paul.pupilla » martedì 1 gennaio 2008, 16:01

cavoli e come si giustifica un prezzo così alto se non fa nulla di speciale quella radio?!!? :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 1 gennaio 2008, 22:22

penso lo facciano per non venderle... :003 :003 :003 anzi... ne sono sicuro... chissa quante azioni possiedono le case automobilistiche dei vari navigatori come tom tom garmin e balle varie... e insensato far pagare cosi caro un navi...e lo fanno tutte le case indistintamente.... io ho preso la radio di serie...rcd200 mp3 8 altoparlanti e va da dio...integrazione perfetta.. certo un bel doppio din con monitor e touch screen non sarebbe male... magari con tv e navi... ma troppi soldi dato che la uso veramente poco...

mi unisco ai preziosi consigli che hai ricevuto... al preventivo aggiungi...

esp.. 500 € circa che varranno molto quando un giorno avrai una situazione difficile da gestire e quando la vorrai rivendere....

controllo pressione pneumatici... 45€ circa.... comoda funzione quasi regalata....

vetri scuri... 148 € per cosi poco non te li farà nessun installatore inoltre sarebbero coperti da garanzia originale....

e ultimo ma non meno importante.... L'EASY ENTRY!!!se la prendi 3 porte... essenziale..è il sistema che fa avanzare il sedile... il resto... superfluo...
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » mercoledì 2 gennaio 2008, 8:27

Hai detto bene Gianluca................l'ESP sarà apprezzatissimo al momento di rivenderla. Specie adesso che le marche stanno cominciando a metterlo di serie (Corsa, Fabia, le prossime Polo, etc...) avresti una polo già vecchia xchè al momento di rivenderla ormai saremo abituati a usare e a sentir parlare moltissimo di ESP.

Ma ormai vedo che ti abbiamo convinto :003 :039 :045
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 2 gennaio 2008, 10:34

gian ora la sportline li ha di serie i vetri oscurati... :012
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » giovedì 3 gennaio 2008, 11:20

Ciao ragazzi!
    Arrivo ora dal concessionario!
    Dunque, tutto rimandato a domattina perchè volevo chiedervi una cosa!!!
    Allora, ho chiesto per l' E-S-P che mi avete detto:
    dunque, mi ha riferito che è abbastanza inutile, in quanto di serie c'è già l 'A-B-S, ossia l'antibloccaggio freni.
    mi ha detto che è vero che l'E-S-P comprende anche l'antislittamento (come detto da l'utente massimiliano e gringo14) però ha detto che serve per situazioni limite e se si forza molto l'andatura, se no non serve a niente e sono 500 euro risparmiati!
    Cosa ne pensate?
    io ho insistito un attimo e mi ha detto che sono proprio soldi buttati e di tenermeli in tasca!!! :009
    E per il navigatore mi ha confermato che costa sui 2.000 euro, quindi lo lascio dov'è!!
    e in più, bisogna aggiungere il caricatore cd sotto il sedile se non non si può sentire la musica!!!
    cavoli ragazzi, ma sapete proprio tutto voi!!!
    ringrazio di aver trovato questo sito!
    Quindi, in conclusione, che faccio con l'ESP?????
    lo obbligo a inserirmelo :003 ?????
    grazie ciao
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 3 gennaio 2008, 11:49

Ciao io ti consiglio vivamente di mettere l esp! la macchina è più sicura e se per un malaugurato caso ti troverai in una situazione limite ringrazierai l esp che ti tirerà fuori dai guai!!

non sono 500 euro buttati bensi spesi per la tua sicurezza e su quella per me non si puo risparmiare! mettilo e non te ne pentirai :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » giovedì 3 gennaio 2008, 12:02

quotone!!

mettilo assolutamente!! :003 se in futuro venderai la macchina avrai esp ke sicuramente è una carta vincente!
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » giovedì 3 gennaio 2008, 13:09

Paolo-83 ha scritto:Ciao ragazzi!
    dunque, mi ha riferito che è abbastanza inutile, in quanto di serie c'è già l 'A-B-S, ossia l'antibloccaggio freni.
    mi ha detto che è vero che l'E-S-P comprende anche l'antislittamento (come detto da l'utente massimiliano e gringo14) però ha detto che serve per situazioni limite e se si forza molto l'andatura, se no non serve a niente e sono 500 euro risparmiati!
    Cosa ne pensate?
    io ho insistito un attimo e mi ha detto che sono proprio soldi buttati e di tenermeli in tasca!!! :009
    E per il navigatore mi ha confermato che costa sui 2.000 euro, quindi lo lascio dov'è!!
    e in più, bisogna aggiungere il caricatore cd sotto il sedile se non non si può sentire la musica!!!
    grazie ciao

ti ha detto un'emerita baggianata l'esp serve sempre non solo se si tira basta una manovra brusca, il fondo stradale scivoloso o altro e aiuta non poco fidati secondo me non è che ha in giro come stock un'auto senza e come il 99 % dei venditri ti vuole rifilare una già pronta???? fidati mettilo
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Massimiliano
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Massimiliano » giovedì 3 gennaio 2008, 13:22

Paolo-83 ha scritto:Ciao ragazzi!
    Cosa ne pensate?
    grazie ciao

figurati, siamo qui a posta ad aiutare :004
    meno male che è stato sincero, ossia che il navigatore va abbinato per forza al cambia-cd, a me me lo disse il mio venditore, altrimenti o navighi o senti la musica.
    Per quanto concerne l'ESP, sembrerà strano ma all'alba del 2008 ci sono ancora venditori che non sannno bene come funziona, te lo assicuro :009
    L'abs è una cosa, ma l'esp è ben altro e ti assicuro che con il 1.9 è un dispositivo indispensabile, anche senza pestare con l'acceleratore interviene spesso, soprattutto con la brutta stagione.
    Segui il nostro consiglio, mettilo e in futuro capirai che sono soldi veramente spesi bene :023

In riferimento a Tino, secondo me non è che ha qualche Polo da piazzare senza, per me non sà esattamente cosa sia, se no non può dire che è inutile su un motore con 240NM di coppia...
    ciao
    Polo 1.9 TDI Highline 2003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » giovedì 3 gennaio 2008, 13:37

In riferimento a Tino, secondo me non è che ha qualche Polo da piazzare senza, per me non sà esattamente cosa sia, se no non può dire che è inutile su un motore con 240NM di coppia...
    ciao[/quote]

potrebbe anche essere, forse io ho trovato uno intelligente infatti me lo aveva consigliato vivamente anche io ho il 1.9 e l'esp è utilissimo
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 gennaio 2008, 13:47

Rispetto a me, tu sei stato fortunato perchè hai conosciuto il forum prima di comprare la macchina, quindi hai avuto la possibilità di conoscere vita morte e miracoli della polo, direttamente da chi ce l'ha e la usa, insomma da comuni mortali, non da riviste vendute alla pubblicità o da qualcuno che vuole vendertela per forza... Accetta il consiglio, buttali (come dice il venditore) (io per ripicca cambierei venditore, anche rimanendo nello stesso concessionario se ti conviene) sti 500€, prendilo l'ESP che sono soldi spesi bene, indipendentemente dalla cilindrata della macchina o dalla velocità a cui sei abituato a viaggiare, anche se ti servirà una volta sola nella vita della macchina, di certo ti avrà dato un buon aiuto a salvarti la vita, perchè sia chiaro, non è che se hai l'ESP diventi immuune da incidenti, ma è molto probabile che riesci ad evitarlo, salvandoti la vita...

Di sicuro il venditore ti voleva rifilare qualche polo in pronta consegna o similare, per Dio, non è che siano brutte o difettose, però se uno vuole un'accessorio e la macchina la sta pagando, non vedo perchè ci deve rinunciare per togliere dal groppone una macchina al concessionario...

Per lo stesso motivo, il mio venditore mi disse che le polo con i vetri elettrici posteriori non le assemblavano più, io gli risposi che se non la facevano più non la ordinavo più... Dieci minuti dopo mi chiamò e mi dissero che per me avrebbero fatto lo strappo alla regola e che avrebbero programmato la catena di montaggio in modo da farmeli montare.... :021 :021 :021 Manco fossi il Presidente Della Repubblica!!!! :003
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » giovedì 3 gennaio 2008, 14:02

Ciao ragazzi :004
    non posso far altro che ringraziarvi nuovamente!
    per l'E-S-P in effetti, non mi è sembrato che non ne sapesse più di tanto, continuava a dirmi che l'importante era l'A-B-S che è gia di serie.
    La 1.9 comunque non ne ha in pronta consegna, aveva solo qualche 1.4 diesel, nel mio caso deve ordinarlo, mi ha stimato 2 mesetti di attesa.
    Comunque non ho più dubbi, lo metto, domattina termino il contratto :026
    Il colore ho scelto il blu olimpia, è un blu elettrico, mi piace molto!
    Oltre a ciò metto la radio MP3!
    Vi ringrazio di nuovo!
    ciao