a me nell'opel corsa ai tempi mi aiutò parecchio...oltre al sound era cambiata la macchina

rodek101 ha scritto:Io prima della rimappa avevo montato sta scatoletta che appunto altro nn è che una resistenza sul sensore della temperatura del gasolio (bravo Fede.......come se te l'avessi spiegato io)
Non è cmq solo apparenza..........certo nn saranno i 18CV che mi promettevano opp i 40Nm, però mi ricordo che la sera che la montai feci un giro in città e mi sembrava di avere un'altra macchina fra le mani.................aumenta tanto il calcio a regime di coppia ed anche un pò il tiro in alto.
Per 25€ nn mi sembrano soldi sprecati.....IMHO

rob985 ha scritto:rodek101 ha scritto:Io prima della rimappa avevo montato sta scatoletta che appunto altro nn è che una resistenza sul sensore della temperatura del gasolio (bravo Fede.......come se te l'avessi spiegato io)
Non è cmq solo apparenza..........certo nn saranno i 18CV che mi promettevano opp i 40Nm, però mi ricordo che la sera che la montai feci un giro in città e mi sembrava di avere un'altra macchina fra le mani.................aumenta tanto il calcio a regime di coppia ed anche un pò il tiro in alto.
glielo spiegato io a fede collega!!![]()
![]()
![]()
![]()

rodek101 ha scritto:rob985 ha scritto:rodek101 ha scritto:Io prima della rimappa avevo montato sta scatoletta che appunto altro nn è che una resistenza sul sensore della temperatura del gasolio (bravo Fede.......come se te l'avessi spiegato io)
glielo spiegato io a fede collega!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito cosa intendevi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.