ma tu quello che stiamo scrivendo lo leggi??

perché a me inizia a venire il dubbio...
non mi pare di aver detto che dai delle risposte da saccente... ma penso senza dubbio che parli di cose che non conosci cercando anche di avere ragione... cosa mi induce a dirlo?
1) non hai mai provato a togliere il manicotto (oggetto del topic..) dalla tua macchina
2)non sei mai salito su una polo gti che non ha il manicotto
per cui... come fai a dirmi che a te piace di più cosi se non hai un termine di paragone?
cosa ne sai se ha poco turbo lag in rapporto a una vettura in cui non è presente?
Se tu leggessi attentamente vedresti che ho ribadito in molti dei miei messaggi che il rumore può piacere a qualcuno ed e giusto che lo tenga o lo amplifichi ulteriormente.. ma
mai e poi mai potrò accettare un affermazione come la tua in cui dici che se secondo me cammina poco in rapporto al rumore devo mapparla... e una vera e propria boiata!! anzi sicuramente sarà più forte ancora vista la pressione maggiore!!
la cosa più comica e che anche i "preparatori" da cui hai portato la macchina dicono la stessa cosa che dico io..anche perché al 99% non sanno neanche cosa sia questo amplificatore di rumore.. ma si sono accorti che non affondando il gas il rumore si dimezza..
Poi inizi a mettere in mezzo il discorso soffio della turbina...

la v power e via dicendo.... e sinceramente io non ne ho capito l'attinenza ma proprio per come GESTIAMO questo forum nessuno e giunto a bacchettare

anche se da li in poi si sono iniziate a confondere le idee di chi leggeva questo post... alex ha pensato che qui si parlasse di soffi della turbina..
io non ho alzato i toni.. ho solo puntualizzato delle cose senza offendere nessuno.. e se pensi che io ti abbia offeso ti prego di dirmi come e dove.. il fatto che non ci siano 2 faccine non vuol dire aria aggressiva..perché altrimenti il tuo messaggio lo dovrei leggere cosi? figuriamoci le parti in grassetto... questo per la mia discussione con te...
con alexk invece... io non ho nessun problema... semplicemente gli ho scritto che qua si parlava di un manicotto che andava a sostituire quello con il raccordo per l'amplificatore di rumore... e non di soffi di turbina e borbottii... e ci tengo a precisare che l'ho detto solo perché lui ha fatto questa domanda non per bacchettarlo..
alexk.85 ha scritto:Ho capito...so bene cosa intende gianlu... ma infatti non capisco cosa c'entra quel discorso... qua si parlava di fischio o soffio della turbina che si sente sia su in macchina se hai un pelo il finestrino giu che giu dalla macchina... e del borbottio dello scarico che io per sentire devo sempre tirare giu il finestrino sennò si avverte minimamente...