Affidabilità cambio dsg 7 rapporti
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: Affidabilità cambio dsg 7 rapporti

da NIghtStalkers » martedì 9 agosto 2011, 21:50

vibrazioni no! Ho notato che il regime dei giri è un pelino piu alto anche in D quando l'accendo la mattina! In questo periodo è meno frequente ma d'inverno lo faceva sempre! Credo cmq che questo sia normale! :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Affidabilità cambio dsg 7 rapporti

da Polenis » mercoledì 10 agosto 2011, 11:25

Mi sto facendo una lista delle robe da far presente al conce al prossimo controllo dei 2000 km.. in base a tutte le "anomalie" leggere che sento.. ora da ieri sera compare una fastidiosa vibrazione proveniente dal quadro strumenti sembra, ogni volta che giro intorno ai 3000 giri in qualsiasi marcia, vibra tantissimo, è un rumore plastico sembra..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-