nasa24 ha scritto:e l'elettronica?? centraline e tutto??
beh va cambiata solo la centralina motore, ma di solito la si prende insieme al motore stesso... poi vabbè andrebbe cambiato il tacho con quello che ha il fondoscala a 260

nasa24 ha scritto:e l'elettronica?? centraline e tutto??

pariduzz86 ha scritto:Seconod me l'unica cosa sarebbe trovare una polo 130cv, smontare tutto e rimontarlo sulla propria così non si devono manco stare a guardare gli schemi elettrici per vedere quali parti sono uguali e quali no...
il problema è trovarla, già è difficile trovarle negli autosaloni figurarsi allo sfascio e poi bisogna vedere quanto vuole lo sfascio per fartela smembrare

Carlo83 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Seconod me l'unica cosa sarebbe trovare una polo 130cv, smontare tutto e rimontarlo sulla propria così non si devono manco stare a guardare gli schemi elettrici per vedere quali parti sono uguali e quali no...
il problema è trovarla, già è difficile trovarle negli autosaloni figurarsi allo sfascio e poi bisogna vedere quanto vuole lo sfascio per fartela smembrare
tu stai distante dalla mai macchina................

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Carlo83 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Seconod me l'unica cosa sarebbe trovare una polo 130cv, smontare tutto e rimontarlo sulla propria così non si devono manco stare a guardare gli schemi elettrici per vedere quali parti sono uguali e quali no...
tu stai distante dalla mai macchina................
Pariduzz lo squartatore![]()
mi raccomando lasciala aperta e con la chiavi nel cassettino sennò mi tocca forzarla e i blocchetti delle serrature costano un botto

pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
Pariduzz lo squartatore![]()
noooo... non ti preoccupare carlo... non la smonterei mai la tua polo...![]()
però se mi dici dove abiti o dove la lasci al lavoro vedo di farti una visitina...mi raccomando lasciala aperta e con la chiavi nel cassettino sennò mi tocca forzarla e i blocchetti delle serrature costano un botto
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.