Carlo83 ha scritto:Ti segnalo questo link: http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 21&t=18391
A me due amici con la Sport hanno confermato che a 2000 giri sono a 130km/h...
cavoli così mi scade assai la polo... e l'idea di un 2.0 tdi mi solletica sempre di + 

Carlo83 ha scritto:A parte che -secondo me- montare un cambio a 6 marce non aiuterebbe affatto a ridurre il regime di rotazione, ma semplicemente a ridurre la spaziatura delle marce.
Tant'è vero che la quinta del 1.9 101 è identica al 1.9 130 della polo.
Trovare un cambio di una Ibiza 130 Sport, o una delle prime FR si avrebbe la 4, la 5 e la 6 più lunghe.
E comunque è molto più facile da trovare un cambio dell'ibiza..... visto che ne hanno vendute moooooooolte di più e per molto più tempo...

pariduzz86 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Ti segnalo questo link: http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 21&t=18391
A me due amici con la Sport hanno confermato che a 2000 giri sono a 130km/h...
si questo lo sapevo... la ibiza sport 130cv c'è l'ha un mio carissimo amico e posso cofermarti che di 6a in autostrada va che è una bellezza ed è si avverte poco il motore, anche se non ho mai sbirciato a vedere esattamente i giri... solo pensavo che la polo montasse lo stesso cambiocavoli così mi scade assai la polo... e l'idea di un 2.0 tdi mi solletica sempre di +

catfre ha scritto:Carlo83 ha scritto:A parte che -secondo me- montare un cambio a 6 marce non aiuterebbe affatto a ridurre il regime di rotazione, ma semplicemente a ridurre la spaziatura delle marce.
Trovare un cambio di una Ibiza 130 Sport, o una delle prime FR si avrebbe la 4, la 5 e la 6 più lunghe.
E comunque è molto più facile da trovare un cambio dell'ibiza..... visto che ne hanno vendute moooooooolte di più e per molto più tempo...
e sulla poletta andrebbe bene questo cambio?

Carlo83 ha scritto:catfre ha scritto:Carlo83 ha scritto:A parte che -secondo me- montare un cambio a 6 marce non aiuterebbe affatto a ridurre il regime di rotazione, ma semplicemente a ridurre la spaziatura delle marce.
e sulla poletta andrebbe bene questo cambio?
sulla poletta ci va sia il cambio sport che quello fr... sia sul 101 che sul 130 a quanto pare.

catfre ha scritto:ma non sulla 1.2?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.