Davide ha scritto:sul corpo farfallato c'è il sensore! o meglio c'era ... adesso è tutto drive by wire quindi la posizione della farfalla è una conseguenza del sensore sul pedale dell'acceleratore.
Sempre ammesso che sia un motore a benzina perchè sui diesel la farfalla non c'è

) il fis mi segnala a minimo un consumo di 0.3 l/h mentre prima stavo sui 0.6 l/h come è possibile una cosa del genere? non dovrebbe aumentare la portata del gasolio la resistenza??
rootkit2411 ha scritto:allora.... ora che ho il fis ho voluto rimettere la scatolina che comprai tempo addietro su ebay, il famoso modulo miracoloso (con dentro una resistenza da 220ohm) il fis mi segnala a minimo un consumo di 0.3 l/h mentre prima stavo sui 0.6 l/h come è possibile una cosa del genere? non dovrebbe aumentare la portata del gasolio la resistenza??

penso che lavori su altri parametri... tipo il pedale del gas e il numero di giri motore...ma sicuramente sbaglio...
giangiuGTI ha scritto:non credo funzioni leggendo quanta nafta passa per gli iniettori....penso che lavori su altri parametri... tipo il pedale del gas e il numero di giri motore...ma sicuramente sbaglio...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.