centralina
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 16 maggio 2007, 7:21

Ma dov'è che se ne vanno con queste PUNTO virgola due punti accapo!!

Una sera qualche tempo fa tornavo a casa percorrendo la statale 16 adriatica, una strada a 2 corsie, in quel tratto risasfaltata lo scorso anno, bella dritta con poche curve ed a quell'ora ero quasi solo, andavo a circa 90km/h sulla corsia di destra, ad un certo punto, una G Punto 1.3 diesel ad uno svincolo mi esce ed ovviamente non mi da la precedenza, io avevndo spazio mi spostai sulla sinistra per non farlo fermare e per superarlo, restando sempre alla mia velocità, beh, lui cominciò a tirare ed io non potevo più rientrare a destra, dopo aver percorso qualche centinaio di metri affiancati, io accelleravo sempre di più con delicatezza vedevo salire la lancetta del tachimetro, lui stava gareggiando con me, poi arrivati a quasi a 140 uno di fianco all'altro, mi ruppi le balle e schiacciai un'altro po' visto che avevo ancora un po' di cavalli da far trottare.... :007 :007 Risultato?
    :021 :021 :007 :003 B R U C I A T O!!!!!!!!!!!!
    Se sul lunotto della mia macchina ci fosse stato un maxy display tipo quello che hanno alcuni camion sul frontale, avrei fatto apparire questa frase barese: " WEEEEEHHHH LA PUNTO!!!!!! Val a scittt!!!!!!!!!" Che in italiano vorrebbe dire " Valla a buttare!" :021 :003
    E se avessi avuto la 1.9 TDI? E se avessi avuto la macchina di Giangiu?!! :007 Poverino, si è fatto bruciare da un vecchio 3 cilindri che fa un bruttissimo rumore e vibra tutto!!!

Viva le nostre POLAZZE!!!! :007 :007
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 16 maggio 2007, 8:02

gringo14 ha scritto:Ma dov'è che se ne vanno con queste PUNTO virgola due punti accapo!!

Una sera qualche tempo fa tornavo a casa percorrendo la statale 16 adriatica, una strada a 2 corsie, in quel tratto risasfaltata lo scorso anno, bella dritta con poche curve ed a quell'ora ero quasi solo, andavo a circa 90km/h sulla corsia di destra, ad un certo punto, una G Punto 1.3 diesel ad uno svincolo mi esce ed ovviamente non mi da la precedenza, io avevndo spazio mi spostai sulla sinistra per non farlo fermare e per superarlo, restando sempre alla mia velocità, beh, lui cominciò a tirare ed io non potevo più rientrare a destra, dopo aver percorso qualche centinaio di metri affiancati, io accelleravo sempre di più con delicatezza vedevo salire la lancetta del tachimetro, lui stava gareggiando con me, poi arrivati a quasi a 140 uno di fianco all'altro, mi ruppi le balle e schiacciai un'altro po' visto che avevo ancora un po' di cavalli da far trottare.... :007 :007 Risultato?
    Se sul lunotto della mia macchina ci fosse stato un maxy display tipo quello che hanno alcuni camion sul frontale, avrei fatto apparire questa frase barese: " WEEEEEHHHH LA PUNTO!!!!!! Val a scittt!!!!!!!!!" Che in italiano vorrebbe dire " Valla a buttare!" :021 :003
    E se avessi avuto la 1.9 TDI? E se avessi avuto la macchina di Giangiu?!! :007 Poverino, si è fatto bruciare da un vecchio 3 cilindri che fa un bruttissimo rumore e vibra tutto!!!

quoto in tutto e per tutto!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 16 maggio 2007, 8:07

:003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 16 maggio 2007, 9:03

ahahaha bella gringo che le ha suonate al multijet... sai quante volte mi trovo con qualcuno che mi fa di queste cose... sinceramente non sò perche...credo che la polo gti non la conoscano in molti...quindi un sacco di volte mi puntano... boh...sembra che lo facciano tutti a me... anche le lancia y vecchie... una proprio ieri... l'ho superata dopo un tratto in cui si doveva procedere in coda...solo che quando io ho iniziato la manovra di sorpasso l'ha iniziata anche lui...ovviamente anche senza correre in un secondo io gli ero accanto...be...questo se l'è presa a cuore e mi stava attaccato al sedere... allora ho accelerato e sono entrato in una curva che porta in città... quando di lui mi ero anche dimenticato anche perche ormai eravamo da circa un paio di km in citta anche se su una specie di raccordo a scorrimento "veloce" sento rumore di gomme.... alzo lo sguardo e chi ti vedo il tipo con la lancia y bianca sicuramente 1.1 tutto impegnato con la macchina in crisi che cercava di raggiungermi per superarmi.... ahahah pensate che ero con la mia ragazza...rideva anche lei di questa cosa...perche vi giuro me lo fanno sempre... di li a poco ho messo la freccia per accostare..ero arrivato... un altro pò e mi entra in macchina sto scemo!!giusto per superarmi prima che mi fermassi... :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 16 maggio 2007, 9:11

Spesso capita anche a me purtroppo di trovare questi strani personaggi, ma generalmente sono una persona pacifica e spesso lascio perdere, ma quando mi prende mi prende, poi quello scemo si vedeva che non voleva farmi passare... Ma fammi il piacere..... :003 :003 Mettiti al lato della strada e fammi passare!!! :021 :021 :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 16 maggio 2007, 9:20

ah io chi vedo che mi supera aggressivo anche se ha un porsche incomincio a tirare anche io..è tempo perso però non faccio la figura del vecchietto :003 :004 ..non parliamo poi di quelli che hanno la prima punto..magari è un 1.1 55cv con la marmitta bucato che fa il lanciato..e pensa di avere la macchina tuning..quando lo superi in sciallo e lo guardi e ridi si demoralizzano tantissimo.. :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 16 maggio 2007, 9:21

un anno fa...viaggiavo tutti i giorni da sassari ad alghero...avevo la 6n... la strada che collega le 2 metropoli e per un bel pezzo a scorrimento veloce...io la percorrevo tutta a tavoletta...tanto arrivavo a stento a 170 nell'ultimo periodo... non c'era giorno che mentre arrivavo in sorpasso non uscisse dalla colonna dei sorpassati qualcuno con l'auto piu potente della mia facendomi rallentare fino a 120...lui con i cv sotto al sedere riprendeva e andava via... io rimanevo come un fesso in corsia di sorpasso cercando l'allungo... ahahah che ridere... :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 16 maggio 2007, 11:38

giangiuGTI ha scritto:un anno fa...viaggiavo tutti i giorni da sassari ad alghero...avevo la 6n... la strada che collega le 2 metropoli e per un bel pezzo a scorrimento veloce...io la percorrevo tutta a tavoletta...tanto arrivavo a stento a 170 nell'ultimo periodo... non c'era giorno che mentre arrivavo in sorpasso non uscisse dalla colonna dei sorpassati qualcuno con l'auto piu potente della mia facendomi rallentare fino a 120...lui con i cv sotto al sedere riprendeva e andava via... io rimanevo come un fesso in corsia di sorpasso cercando l'allungo... ahahah che ridere... :003

invece ora sei tu che puoi farlo! :004
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 16 maggio 2007, 12:30

si :045
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » mercoledì 16 maggio 2007, 12:50

gringo14 ha scritto:Ma dov'è che se ne vanno con queste PUNTO virgola due punti accapo!!

Dipende molto anche dal "pilota" :003
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 16 maggio 2007, 12:53

in parte e vero...ieri la mia ragazza si e fatta passare da una tipa con la saxo grigia..modello base pattanozze e spoiler... io le dicevo...schiaccia a tavoletta...e lei non schiacciava bene... uff... e un pò negata... :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 16 maggio 2007, 12:54

ovviemente eravamo in twingo... la mia la guido IO.. :003