Polista86 ha scritto:raga chiedo quà allora la macchina ha 3200km e appena ritirata avevo il liquido 1cm sopra la linea max sia a caldo che a freddo, ora è scesa di mezzo centimetro... ho qualche perdita o è l'assestamento? ne hanno messa di piu per il fatto che scende? nel caso scende di piu mi si accende la spia prima che va in fusione la testata?

... cmq stamattina vado a vedere ed è sceso a metà assestamento???? cosa faccio????

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Ragazzi io ieri ho rabboccato il liquido portandolo sopra la linea max nn x mia volontà ma xk mi sono regolato male... cmq stamattina vado a vedere ed è sceso a metà assestamento???? cosa faccio????
![]()
![]()
grazie

pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Ragazzi io ieri ho rabboccato il liquido portandolo sopra la linea max nn x mia volontà ma xk mi sono regolato male... cmq stamattina vado a vedere ed è sceso a metà assestamento???? cosa faccio????
![]()
![]()
grazie
scusa ma il livello lo hai controllato sempre a macchina fredda? perchè in questo caso è strano... invece se la prima volta la macchina era fredda e invece quando hai ricontrollato era accesa o ancora calda è normale che il livello era più basso
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.